Recensioni (1’098)
1’098 risultati
5 - 10 di 1’098 recensioni
Recensito 7 luglio 2018

Eccellente hotel, a pochi metri dalla metropolitana, e dalla famosa via di Nanjing Road.
Ampio salone per la reception, camere pulite ed ordinate, cosi come il bagno. L'hotel dispone anche di una bella piscina, e di una palestra.
Buono anche il wifi, che però non permette di connettersi a siti, per così dire "occidentali", ma questo lo si poteva immaginare...

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 gennaio 2018

Ho soggiornato in questo albergo due volte per un totale di tre notti (stanze 1021 al decimo piano e stanza 1229 al dodicesimo piano).
Le camere abbastanza ampie sono ottimamente insonorizzate e questo permette un ottimo riposo. Comodo anche il letto.
Consiglio di scegliere comunque le stanze situate nei piani più alti dell'edificio dalle quali è possibile anche avere una bella vista.
L'albergo e' centrale e in ottima posizione per raggiungere l'area pedonale di Nanjing East Street e da qui il Bund.
Ho cenato a buffet al ristorante dell'albergo una sola sera e non mi ha entusiasmato.
Cordiale il personale.
Nel complesso mi sento sicuramente di consigliare questo hotel.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 ottobre 2017

Una struttura moderna, molto ben posizionata, a 50 metri dalla affollatissima e lussuosissima via Nanjing, e a 10/15 minuti da quella meraviglia che è il Bund (è uno spettacolo imperdibile vedere i grattacieli, al di là del fiume, illuminati dal sole, al tramonto, e con le affascinanti luci notturne).
Nota dolente: il buffet, sia di cena che di colazione, che è molto migliorabile.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel alla fine Di Un viaggio in Cina.
Ottima location comoda alla via central piena Di negozi, metro a 150 metri dall'albergo.
Camera molto bella e spaziosa.
Personale ortimo.
Ci ritornerei

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2017

Dovevo vedere Shanghai durante un viaggio in Cina, cosi non essendoci mai stato ho deciso di andare sul sicuro prendendo un albergo internazionale ed al centro della città.
Ovviamente la posizione è ottima per vedere la parte più conosciuta di Shanghai.
Le camere sono perfette ed il servizio ottimo, inoltre cosa non trascurabile per la Cina lo staff parla inglese.
In conclusione vi consiglio di soggiornare il quest'hotel se passate da Shanghai perché è sicuramente la scelta migliore.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo