Recensioni (1’561)
1’112
1’112
1 - 6 di 1’561 recensioni
Recensito il 19 settembre 2017

Le camere sono arredate molto accuratamente e con grande originalità. Il letto è comodissimo ed i cuscini eccezionali.
Molto elegante il bagno con una stanza doccia/vasca separata; incredibile in WC "accessoriato".
La location sul lungo fiume è incredibile per la vista eccezionale sul distretto finanziario di Pudong (di fronte ai grattacieli più alti tra cui l'altissima Shanghai Tower). La posizione vicinissima al vecchio quartiere del Bund assicura passeggiate in serata e l'accesso a tutti i locali internazionali presenti in zona.
Prezzi non economicissimi, ma in linea con il target "alto" e con il servizio accurato.
Attenzione al ristorante, famoso, ma eccessivamente costoso. Troverete a prezzi minori ottime soluzioni alternative in zona.

Consiglio sulle camere: Chiedere le stanze rivolte verso il fiume oppure verso il centro (lungofiume del Bund. Naturalmente meglio i piani alti
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Anita Z, PR manager alle Hotel Indigo Shanghai on the Bund, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 novembre 2017

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Recensito il 12 aprile 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel. Tranquillo, posizione stupenda. Personale attento e disponibile.
Di classe ma alla mano allo stesso tempo
Ottima colazione. Vista spettacolare dalla terrazza del bar all'ultimo piano.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 31 marzo 2017

Hotel stupendo e moderno. Le stanze sono arredate in maniera davvero originale e ci sente a casa. Ambiente molto caldo e confortevole. La colazione è TOP !! Il servizio anche. Per non parlare della vista mozzafiato sul BUND. Inoltre siete a due passi dal centro della città ! Da ripetere.

Consiglio sulle camere: Vista sul Bund ! Assolutamente da non perdere.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito il 16 febbraio 2017

Ho alloggiato per 4 notti in questo bellissimo Hotel, avevo la camera con la fantastica vista sul fiume, all'ultimo piano c'è una terrazza dove potrai goderti degli ottimi cocktail, della buona musica e un panorama unico!

Ha soggiornato a: ottobre 2016
Recensito il 23 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Hotel in posizione strategica.
Servizio impeccabile.
La nostra camera con vista speciale sul Bund aveva problemi con l'impianto di condizionamento e ci hanno proposto un upgrade senza costi aggiuntivi.
La vista è impagabile così come pure il comfort e l'insonorizzazione.
Buono il rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia