Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
USD 119
Hilton
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
USD 200
Orbitz.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
USD 262
USD 213
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
USD 348
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
USD 182
USD 135
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
USD 178
USD 123
Sofitel
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
USD 185
USD 142
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
USD 522
USD 382
Priceline
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
USD 382
USD 253
Trip.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Ristorante
USD 337
USD 306
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Recensioni (1’010)
Filtra recensioni
1’010 risultati
Valutazione
582
343
61
18
6
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
582
343
61
18
6
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 1’010 recensioni
Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Pranzo a buffet, con carne e pesce cucinati all'Italiana, ma anche cucina cinese. Unica pecca pesce non troppo fresco e tavolo un po' sporco (apparecchiato tipo colazione, senza tovaglia). WiFi veloce e senza blocchi su Facebook, Instagram, Google e Gmail (rarissimo in cina). Dolci non all'altezza dei secondi. 4 stelle meritate

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Natale C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jessie Z, General Manager alle Courtyard by Marriott Shanghai Central, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 luglio 2017
Google Traduttore

Dear Natale C,
Thank you for staying with us during your visit in Shanghai. I am delighted to Know that you found our facility were good.However, your feedback regarding your breakfast and lunch experience had brought our attention. I will certainly share your comments with our F&B manager for investigation and improvement. Thanks again for your time, we are looking forward to welcoming you back in the near future!

We very much appreciate your time and feedback.
Sincerely,
Jessie Zhang
General Manager
Courtyard by Marriott Shanghai Central

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 16 giugno 2017

Sono stato al Marriot Shanghai Central per pranzare al loro buffet presso il Momo Cafè. Bello l’albergo di cui ho visto le zone comuni, moderno secondo gli standard della catena. Buono anche il pranzo a buffet, abbastanza vario e di buona qualità anche se il ricambio dei piatti non era velocissimo.

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Servizio
2  Grazie, PPCI-BG
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jessie Z, General Manager alle Courtyard by Marriott Shanghai Central, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2017
Google Traduttore

Dear PPCI-BG,
I would like to sincerely thank you for taking the time to share your wonderful feedback on your recent visit to our iconic property. We highly appreciate your detailed and constructive comments on our facilities and especially the food quality,your feedback is vitally important to us and we always want guest expectations to be met upon arrival.
Thank you again for your good comments, and looking forward your come back.
Sincerely,
Jessie Zhang
General Manager
Courtyard by Marriott Shanghai Central

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 novembre 2016 da dispositivo mobile

Questi hotel sono tutti uguali, ovunque si vada nel mondo, sia per standard, che per servizi, che per cortesia e professionalità del personale.
Arrivare in metro dall'aeroporto richiede circa un'ora-un'ora e mezza e un cambio di linea.
Ci sono le scale mobili, quindi spostare i bagagli è semplice, ma per cambiare linea bisogna percorrere un po' di strada a piedi.
Consigliata linea 2 fino a people square, da lì linea 1 fino a hanzhong road.
Prendere l'uscita 1.
Una volta usciti, voltare a sinistra.
L'hotel è già visibile dall'incrocio, è sulla sinistra a poca distanza.
Posizione comoda per girare i dintorni, con la metro a portata di mano tutto, anche se distante, è facilmente raggiungibile.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato da solo
Grazie, Margherita D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jessie Z, General Manager alle Courtyard by Marriott Shanghai Central, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 novembre 2016
Google Traduttore

Dear Margherita D,
Greeting from Courtyard by Marriott Shanghai Central!
Thank you for staying with us during your visit in Shanghai. I am delighted to hear that you found our staffs are friendly,also the location is convenient for you going out and impressed by our service and product! We hope we will have another opportunity to welcome you back soon for further exploration.

We very much appreciate your time and feedback.
Sincerely,
Jessie Zhang
General Manager
Courtyard by Marriott Shanghai Central

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 settembre 2016

Sicuramente un bellissimo hotel, il cui personale è molto accogliente e gentile. Le camere sono molto ampie e curate. Wifi in camera a pagamento. Colazione a buffet dove si trova di tutto e di più, sicuramente di più per gli asiatici. Posizionato in una zona non centrale, ma col taxi si gira a bassissimo prezzo.

  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Noemi1106
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jessie Z, General Manager alle Courtyard by Marriott Shanghai Central, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2016
Google Traduttore

Dear Guest:
Thank you for your honest and detailed feedback.We are delighted that your stay with the Courtyard by Marriott Shanghai Central was enjoyable and found our room was comfortable, service and breakfast were good.Please note complimentary Wifi is extended to all Marriott Rewards Members, so you may simply approach the Front Desk upon your next arrival at a Marriott Hotel to enroll in our loyalty program!

Sincerely,
Jessie Zhang
General Manager
Courtyard by Marriott Shanghai Central

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 maggio 2016

Considerando che a shanghai i 5 stelle si buttano e a prezzi molto bassi, posso dire che c'è di meglio....è un buon albergo, impeccabile nel servizio e soddisfacente nella ristorazione. Unico problema le camere: di grandezza media, e con un bagno tra la camera da letto e l'ingresso!!! se siete chiusi in bagno chi è in camera con voi non può nè uscire nè entrare!!!! Lontano dal centro ma non è un problema perchè il taxi costa 1/2 euro

  • Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, ciro890
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione:Risposta inviata 6 maggio 2016
Google Traduttore

Dear Guest,
Thank you for your feedback about your recent stay. I am deeply sorry about the issues during your stay. Everything we do is aimed at providing our guests an excellent hotel experience and that time we were not able to reach your expectations. We immediately reviewed your comments carefully with those concerned to learn and take corrective action where necessary.

Sincerely,
Public Relations Department
Courtyard by Marriott Shanghai Central

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni