Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
CHF 116
Interamente rimborsabile entro: dom 31 mar
Expedia.com
CHF 129
Interamente rimborsabile entro: dom 31 mar
Premi con One Key
Vio.com
CHF 102
Interamente rimborsabile entro: dom 31 mar
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’956)
Filtra recensioni
1’956 risultati
Valutazione
869
718
244
83
42
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
869
718
244
83
42
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 1’956 recensioni
Recensito il 3 ottobre 2018

Hotel di alto livello in posizione centralissima sulla via pedonale dello shopping di Shanghai.
Molto comodo per la metropolitana e il Bund (raggiungibile a piedi in 10 minuti al massimo).
Il ristorante Mosaic (non molto economico) offre buffet e menu alla carta con piatti di tradizione orientale e occidentale.
La colazione è varia, abbondante e di ottima qualità.
Le camere sono ampie e pulite (io avevo una camera superior) e il personale davvero cortese.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, PaoloC552
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
SofitelSHHyland, General Manager presso Radisson Collection Hotel, Hyland Shanghai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 ottobre 2018
Google Traduttore

Dear Paolo,

Thank you for taking the time to share your comments on your stay at Sofitel Shanghai Hyland.

It suits me well that you enjoyed our Mosaic restaurant. And that the room was meeting your expectations. I will share these kind words expecially to our F&B and Housekeeping team. I'm sure these kind words will encourage them.

Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one.

Sincerely,

Robert Rippon
General Manager
Sofitel Shanghai Hyland

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 luglio 2018

Meraviglioso Hotel, meravigliosa location, camera con vista sulla Pearl Tower, ho subito una rapina lontano dall'hotel e il giorno dopo la security dell'albergo mi ha fatto trovare i ladri senza intervento della polizia e ho riavuto indietro i molti soldi rubati con gli interessi

Consiglio sulle camere: Stanze con vista sulla pearl tower
Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, apalaoro470
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

L'hotel si trova in posizione centrale con accesso pedonale da Nanjing East Road. Con una breve passeggiata si raggiunge il Bund dal quale alla sera si può godere della celebre vista sui grattacieli illuminati. Alla reception ci è stato offerto un upgrade quindi abbiamo potuto usufruire di una camera decisamente più grande di quella prenotata. Letto comodissimo come da prerogativa Sofitel ma ritengo che le camere avrebbero bisogno di essere rimodernate. Ottima la colazione. Provato anche il buffet serale che al sabato ed alla domenica è denominato seafood buffet ma che in ogni caso offre un'ampissima scelta anche di carne ed altre leccornie tra le quali un'ampia scelta di formaggi,salumi, dolci, ecc.......
in pratica un'ottima cena!!!!!! A pochi passi anche la fermata metro linea 2 verde.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, N3083JHantonellam
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
SofitelSHHyland, General Manager presso Radisson Collection Hotel, Hyland Shanghai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 maggio 2018
Google Traduttore

Dear Antonella M

"Mille Grazie" it has been a pleasure welcoming you, we have truly appreciate you well detailed comment about your recent stay.
I have no doubt it will comfort travelers of staying in our hotel and enjoy its facilities and feel the French flair in Shanghai.

We look forward to welcome back soon.

Best regards
Robert Rippon

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 maggio 2018

Hotel in strategica posizione con accesso diretto alla famosa via pedonale e a 10 minuti a piedi dal Bund. Accoglienza in una splendida hall con rapida assegnazione della camera e un gradito upgrade per una di confort superiore e un omaggio di benvenuto da consumarsi al bar dell'hotel. Colazione di livello internazionale superiore di ottima qualità. Letto comodissimo e confortevole di grandi dimensioni, perfetta insonorizzazione dai rumori esterni pur avendo una ampia vetrata aggettante su via. Bagno di grandi dimensioni completo di ogni confort e eccellente pulizia degli ambienti.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
1  Grazie, bike2013
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
SofitelSHHyland, General Manager presso Radisson Collection Hotel, Hyland Shanghai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 maggio 2018
Google Traduttore

Dear bike2013,

Thank you very much for your positive feedback about our hotel, we have truly appreciate you well detailed comments about our rooms but as well the quality of the food in our restaurant.

We can wait to welcome you back soon

Best regards
Robert Rippon

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 febbraio 2018

Hotel in posizione fantastica nel cuore di Shanghai. Le camere sono confortevoli e pulite. La colazione abbondante e il prezzo nel complesso e' buono.
Di contro, il parcheggio dell'hotel era pieno e invece di aiutarci a parcheggiare ci hanno chiesto di andarcene.
Fate attenzione al ragazzo che prenota i taxi, anche se sono abituale utilizzatore di Didi (Uber cinese), il ragazzo ha insistito per utilizzare il suo telefono e mi ha chiesto 120rmb, costo reale 73 rmb.Capisco che Il prezzo puo' variare per traffico o altri fattori ma chiedere quasi il doppio della tariffa.... quando ho fatto presente all'hotel la cosa mi hanno risposto che e' stato un "misunderstanding" .

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Petertreviso
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
SofitelSHHyland, Manager presso Radisson Collection Hotel, Hyland Shanghai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 febbraio 2018
Google Traduttore

Dear Petertreviso,

Thanks for leaving us a review and for the compliments!
Your feedback is very valuable to us and we hope that you enjoyed your stay in Shanghai.
Looking forward to welcoming you again soon to the Sofitel Shanghai Hyland.

Best Regards,

Sacha
Guest Experience Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni