Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2’462)
Filtra recensioni
2’462 risultati
Valutazione
1’537
592
218
67
48
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1’537
592
218
67
48
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 2’462 recensioni
Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Poco da dire oltre alle recensioni che già sono presenti.
L'hotel è indubbiamente di buon livello accogliente ,il personale molto ben preparato le camere grandi e ben curate.
La colazione è buona anche se c'è verso di risparmiare qualcosa andando dal vicino Starbucks.
Rimane nella zona Nord di Nanjin Lu, quella più lontana dalla zona pedonale per intendersi, ma sicuramente più interessante per lo shopping di grandi marche.
Una buona scelta di sicuro.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, Marco b
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ritz_Carlton_SH, Manager alle The Portman Ritz-Carlton, Shanghai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2018
Google Traduttore

Dear Marco b,

On behalf of the Ladies and Gentlemen in our hotel, we would like to thank you for choosing The Portman Ritz-Carlton Shanghai and spending the time to share your wonderful feedback with us.

We are delighted to know that you had a pleasant stay with us. At The Ritz-Carlton, we pledge to provide the finest personal service and facilities for all of our guests to enjoy a warm, relaxed yet refined ambiance.

Once again, thank you for your continuous support and we look forward to welcoming you back at The Portman Ritz-Carlton, Shanghai soon. If I can be of any assistance with your future reservations, please contact me directly at Gloria.chen@ritzcarlton.com as I would be more than happy to assist.

Sincerely,

Gloria Chen
Assistant Quality Manager
The Portman Ritz-Carlton, Shanghai

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 aprile 2018

Ottimo Hotel, elegante, pulito e personale più che disponibile ed efficiente.
Ottima colazione, Palestra e Spa, posizione centrale e abbastanza vicina alla metropolitana.
Camera e bagno spaziosi e vista strepitosa

Consiglio sulle camere: Dal 28° piano vista stupenda
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Sara C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ritz_Carlton_SH, Manager alle The Portman Ritz-Carlton, Shanghai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Sara C,

On behalf of the Ladies and Gentlemen in our hotel, we would like to thank you for choosing The Portman Ritz-Carlton Shanghai and spending the time to share your feedback with us.

We are delighted to know that you had a pleasant stay with us. At The Ritz-Carlton, we pledge to provide the finest personal service and facilities for all of our guests to enjoy a warm, relaxed yet refined ambiance.

Once again, thank you for your continuous support and we look forward to welcoming you back at The Portman Ritz-Carlton, Shanghai soon. If I can be of any assistance with your future reservations, please contact me directly at Gloria.chen@ritzcarlton.com as I would be more than happy to assist.

Sincerely,

Gloria Chen
Assistant Quality Manager
The Portman Ritz-Carlton, Shanghai

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel per qualità, pulizia e servizi offerti (area fitness con spa e piscina al settimo piano degni di una delle migliori palestre italiane).
Volendo essere pignoli il ristorante per la colazione dovrebbe aprire un po’ prima (per esempio alle 6 invece delle 6:30).
Ubicazione hotel perfetta per visitare Shanghai, con punti di accesso alla metro comodi e con negozi e ristoranti di tutti i tipi nelle vicinanze.
Se invece lo si volesse scegliere come base per poi visitare luoghi fuori Shanghai allora meglio scegliere hotel più “in periferia” per evitare il traffico intenso dell’area.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, Gbernau68
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ritz_Carlton_SH, Manager alle The Portman Ritz-Carlton, Shanghai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Gbernau68,

On behalf of the Ladies and Gentlemen in our hotel, we would like to thank you for choosing The Portman Ritz-Carlton Shanghai and spending the time to share your feedback with us.

We are delighted to know that you had a pleasant stay with us. At The Ritz-Carlton, we pledge to provide the finest personal service and facilities for all of our guests to enjoy a warm, relaxed yet refined ambiance. Your valued feedback highlighted the open time for breakfast that I have since shared with our Director of Food & Beverage and Executive Chef for improvement.

Once again, thank you for your continuous support and we look forward to welcoming you back at The Portman Ritz-Carlton, Shanghai soon. If I can be of any assistance with your future reservations, please contact me directly at Gloria.chen@ritzcarlton.com as I would be more than happy to assist.

Sincerely,

Gloria Chen
Assistant Quality Manager
The Portman Ritz-Carlton, Shanghai

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 gennaio 2018

ho prenotato una camera doppia per un viaggio di piacere con un amico e ci siamo trovati molto bene. hotel in posizione centralissima e con tutti i comfort che ci si aspetta da un hotel così. per il mio prossimo viaggio lo terrò sicuramnte in considerazione.

  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, daniele_leali
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ritz_Carlton_SH, General Manager alle The Portman Ritz-Carlton, Shanghai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear daniele_leali,

On behalf of the Ladies and Gentlemen in our hotel, we would like to thank you for choosing The Portman Ritz-Carlton Shanghai and spending the time to share your experience with us.

We are delighted to know that you enjoyed the stay with us. At The Ritz-Carlton, we pledge to provide the finest personal service and facilities for all of our guests to enjoy a warm, relaxed yet refined ambiance.

Once again, thank you for your continuous support and we look forward to welcoming you back at The Portman Ritz-Carlton, Shanghai soon.

Sincerely,

Tarik Temucin
General Manager
The Portman Ritz-Carlton Shanghai

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato un piccolo appartamento in una delle due tower laterali all’hotel. Camera, soggiorno, tinello, bagno e piccolo terrazzino. Perfetto come location e come servizi offerti, in posizione centrale. Unico neo lo scarso personale che può comprendere l’inglese e le comunicazioni sono spesso difficili.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, Baiocchi12
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ritz_Carlton_SH, Manager alle The Portman Ritz-Carlton, Shanghai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Baiocchi12,

On behalf of the Ladies and Gentlemen in our hotel, we would like to thank you for choosing The Portman Ritz-Carlton Shanghai and spending the time to share your experience with us.

We are delighted to know that you had a pleasant stay with us. At The Ritz-Carlton, we pledge to provide the finest personal service and facilities for all of our guests to enjoy a warm, relaxed yet refined ambiance. Please be assured the details of your feedback have been shared with our team and we will continue to work on improving our service.

Once again, thank you for your continuous support and we look forward to welcoming you back at The Portman Ritz-Carlton, Shanghai soon.

Sincerely,

Gloria Chen
Asisstant Quality Manager
The Portman Ritz-Carlton, Shanghai

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni