Recensito il 13 maggio 2018

Posizione centralissima, a due passi dalla più famosa via pedonale e dal Bund, raggiungibile in pochi minuti. Camere dotate di ogni confort. La prima cena a buffet è stata molto soddisfacente, non così al ritorno dal nostro tour, quando abbiamo trovato il buffet sguarnito e l'offerta miserevole.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 9 dicembre 2017

Effettivamente la posizione è invidiabile.È la prima volta che visito la Cina. In realtà non non è stato un viaggio ma una toccata e fuga, quindi non ho termini di paragone. Tornando all albergo, posizione perfetta sulla via principale elegante della città. Stanza spaziosissima e veramente molto molto pulita. Ristorante con molta offerta, camerieri volenterosi..... ma permane la difficoltà della lingua. Reception gentile e professionale.

Consiglio sulle camere: Io ero al 23 piano, bellissimo, tutte finestre pavimento soffitto.
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Centrale e pulito .
A due passi dalla via centrale , con una stanza confortevole e dotata di qualsiasi di confort . Non economicissimo ma siamo sempre nel cuore di shanghai!
Staff gentile e premuroso
Consigliato

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel sito in posizione centralissima vicino alla metro e a due passi dall'isola pedonale di via nanchino. Camere pulite e fornite anche di ferro da stiro.colazione e cena molto varia,si mangia bene!!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 ottobre 2017

Hotel perfetto, nulla da dire di negativo. Posizione centralissima, proprio sulla Nanjing Road. Personale cordiale. Memorabile la colazione a buffet, dove è possibile avere dei pancakes fatti al momento con panna montata al momento, e ogni altra sorta di cibo sia colazione europea che internazionale, che tradizionale cinese.
Camere arredate super moderne e confortevoli.
Super soggiorno, ci ritornerei volentieri.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari