Recensito il 4 luglio 2018

Nel nostro secondo viaggio nell'elettrizzante Shanghai abbiamo pensato al Central e siamo rimasti molto soddisfatti della scelta. La camera molto confortevole, con vista sulla East Nanjing Road, piuttosto cara (122€, senza colazione), una grande hall con la possibilità di avere un cambio moneta con macchina automatica. In 10 minuti di buon passo si arriva sul Bund (da non perdere le prime ore del mattino!), e in meno, risalendo la East Nanjing si arriva nella rilassante People Square (da non perdere il confortevole, interessantissimo museo, gratuito).

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 maggio 2018

Posizione centralissima, a due passi dalla più famosa via pedonale e dal Bund, raggiungibile in pochi minuti. Camere dotate di ogni confort. La prima cena a buffet è stata molto soddisfacente, non così al ritorno dal nostro tour, quando abbiamo trovato il buffet sguarnito e l'offerta miserevole.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 9 dicembre 2017

Effettivamente la posizione è invidiabile.È la prima volta che visito la Cina. In realtà non non è stato un viaggio ma una toccata e fuga, quindi non ho termini di paragone. Tornando all albergo, posizione perfetta sulla via principale elegante della città. Stanza spaziosissima e veramente molto molto pulita. Ristorante con molta offerta, camerieri volenterosi..... ma permane la difficoltà della lingua. Reception gentile e professionale.

Consiglio sulle camere: Io ero al 23 piano, bellissimo, tutte finestre pavimento soffitto.
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Centrale e pulito .
A due passi dalla via centrale , con una stanza confortevole e dotata di qualsiasi di confort . Non economicissimo ma siamo sempre nel cuore di shanghai!
Staff gentile e premuroso
Consigliato

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel sito in posizione centralissima vicino alla metro e a due passi dall'isola pedonale di via nanchino. Camere pulite e fornite anche di ferro da stiro.colazione e cena molto varia,si mangia bene!!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia