2 persone stanno guardando questo hotel
Interamente rimborsabile entro: sab 30 mar
Interamente rimborsabile entro: sab 30 mar
1’044 risultati
Recensito il 10 settembre 2018

Hotel un po' datato, che contribuisce al suo fascino e stile.
Ottima posizione raggiungibile dai mezzi pubblici e da dove a piedi sei nel cuore pulsante della città.
Ottime le camere ad un prezzo giusto.
Una pecca è la mancanza di un menù western

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 20 agosto 2018

Questo albergo, sicuramente di categoria alto, è situato in una posizione ottima per la visita di questa città poiché è praticamente sulla via principale dello shopping che porta poi alla passeggiata al fiume dalla quale si vede l'isola famosa con i suoi grattacieli pazzeschi. Hall dell'albergo grande personale gentile; aria condizionata in tutto l'hotel a meno venti credo (veramente eccessivo).Le camere sono spaziose ed i letti comodi e grandi. I bagno vi è tutto il necessaire comprese ciabattine. Serve in questo albergo i convertitore della presa elettrica. Colazione sia dolce che salata. Cena con molta offerta compresa carne e pesce da fare sulla griglia e dolci. Un po' scomoda la sale dove si mangia rispetto al buffet. Comunque un ottimo albergo.

Recensito il 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Centralissimo, praticamente sulla Nanjing road (principale via dello shopping dì Shanghai).
Camera molto grande, ben curata, con letti comodissimi e bagno ben attrezzato.
WiFi con buon segnale.
Colazione occidentale abbastanza ben fornita e ovviamente anche orientale.
Penso che a questo livello di prezzo non si possa cercare di meglio.
Qualità senza compromessi.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 4 luglio 2018

Nel nostro secondo viaggio nell'elettrizzante Shanghai abbiamo pensato al Central e siamo rimasti molto soddisfatti della scelta. La camera molto confortevole, con vista sulla East Nanjing Road, piuttosto cara (122€, senza colazione), una grande hall con la possibilità di avere un cambio moneta con macchina automatica. In 10 minuti di buon passo si arriva sul Bund (da non perdere le prime ore del mattino!), e in meno, risalendo la East Nanjing si arriva nella rilassante People Square (da non perdere il confortevole, interessantissimo museo, gratuito).

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 13 maggio 2018

Posizione centralissima, a due passi dalla più famosa via pedonale e dal Bund, raggiungibile in pochi minuti. Camere dotate di ogni confort. La prima cena a buffet è stata molto soddisfacente, non così al ritorno dal nostro tour, quando abbiamo trovato il buffet sguarnito e l'offerta miserevole.

Data del soggiorno: marzo 2018