Recensito il 22 ottobre 2017

Hotel lontano da ogni attrazione e mal servito dai mezzi. Nel complesso poco curato e poco pulito. Colazione scarsa e poco assortita, soprattutto per gli occidentali. Unica nota positiva la gentilezza della reception

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Fiona L, Public Relations Manager alle Holiday Inn Shanghai Pudong, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 ottobre 2017

La ringrazio per la sua recensione sincera. Ci scusiamo del fatto che il suo recente soggiorno non sia stato all'altezza delle aspettative. Apprezziamo i suoi commenti e li passeremo al nostro team in modo da poter continuare a migliorare i nostri servizi. Ci auguriamo di avere occasione di accoglierla di nuovo in futuro per poterle offrire un'esperienza migliore.

Recensito il 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Camere bellissime e spaziose, ampio bagno. Abbiamo provato due camere matrimoniali e siamo stati tutti pienamente soddisfatti. La colazione a buffet offre un'ampia scelta per tutti i gusti. Il personale è stato molto gentile e disponibile. Posizione ottima, vicina alla fermata della metropolitana.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Fiona L, General Manager alle Holiday Inn Shanghai Pudong, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 agosto 2017

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. L'esperienza positiva di un ospite è una cosa di cui il nostro personale è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.
Anne Zhang
Hotel Manager

Recensito il 25 maggio 2017

Scelto per la zona, secondo le mie necessità, cercando le tranquillità Holiday Inn, le ho trovate tutte. Posizione giusta, con fermata della metro (Pudian Road) a 500 metri, camere pulite e spaziose, pulizia ottima, servizio perfetto.
Unica lamentela l'indisponibilità ad accettare le Mastercard Debit, fortunatamente nella hall c'è un ATM, ho prelevato il cash con quella carta e pagato la struttura, altrimenti?.
Non ho usufruito della colazione, ma nelle vicinanze ho trovato tutto quello che mi serviva.

Consiglio sulle camere: Stanze alte, ottimo skyline
Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Fiona L, Public Relations Manager alle Holiday Inn Shanghai Pudong, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 maggio 2017

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Recensito il 24 febbraio 2017

Hotel ubicato nel quartiere di Pudong, nell'area residenziale della metropoli. Ampio e confortevole, stanze ben illuminate e pulite. Qualche limite nelle dimensioni della stanza da bagno. Prima colazione ampia come portate ma mancava completamente il prosciutto che è elemento indispensabile nel breakfast europeo. Ottima prima colazione all'americana: bacon, frittatine e salsicce di maiale veramente squisiti !

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Fiona L, Public Relations Manager alle Holiday Inn Shanghai Pudong, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 febbraio 2017

Recensito il 18 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Shanghai e' piena di buoni alberghi. Per noi occidentali con pochi anticorpi contro le diarre del viaggiatore meglio quelli di catene internazionali. Questo presenta stanze ampie ben dotate. Non sono visionabili canali europei ma solo americani.Bagno davvero ampio e personale gentile anche se a volte non parla benissimo inglese. Buffet ricco sbilanciato graditamente sul cinese. Apparente ottima igiene. Albergo a 5 minuti da una linea metro importante. Quartiere tranquillo. Piscina non dell'albergo ma bella con accesso libero per i clienti. SPA con ottimi massaggi ma non cedete alle "lusinghe" in Cina molto comuni.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Fiona L, Public Relations Manager alle Holiday Inn Shanghai Pudong, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 febbraio 2017