Recensito il 30 ottobre 2014

ho visitato per due notti questo hotel nel mese di luglio per un viaggio di lavoro ma non è stato all'altezza di altri hotel della medesima catena. per la connessione internet si deve pagare un extra. la colazione è buona nella media. la posizione dell'hotel è buona vicino a molti negozi e ristoranti. camera un pò sotto la media e bagno piccolino ma in generale è un buon hotel ottimo per viaggi di affari. la hall è molto grande e imponente.

Data del soggiorno: luglio 2014
Recensito il 21 settembre 2014

Ho soggiornato in questo albergo per lavoro qualche giorno a settembre. Pulito, posizione buona, personale abbastanza gentile e collaborativo. Soggiornavo in una camera business, spaziosa, ma non insonorizzata e, nonostante fossi al 26 piano, tutta la notte si sentivano i numerosissimi clacson si Shanghai!! Ho avuto molta difficoltà nel dormire a causa della coperta (trapunta stile Cortina) in una città calda umida, alla fine, per non svegliarmi in un bagno di sudore ho dovuto abbassare l'aria condizionata sui 20/22 gradi....
Il letto , dopo la prima notte viene "rassettato" in maniera approssimativa. Tutto pieghe al termine del soggiorno, non sono la "principessa sul pisello", ma 1000 grinze le trovo fastidiose.
Colazione molto varia, ma mi raccomando arrivate prestino, altrimenti finisce tutto e alle 10.00 si chiude!!!

Consiglio sulle camere: consiglierei di richiedere la camera business con wifi gratuito
Data del soggiorno: settembre 2014
Recensito il 31 agosto 2014 da dispositivo mobile

Sono stato ospite di questo albergo a luglio, durante un viaggio di lavoro a Shanghai. Si tratta di una struttura modernissima e molto efficiente. La pulizia è impeccabile. Il personale è disponibile, efficiente e attento alle esigenze del cliente. Ottimo per viaggi di lavoro, ma indicato anche per chi vuole esplorare una delle città più affascinanti del mondo.

Data del soggiorno: luglio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 gennaio 2014

Il Jin Jiang Tower è collocato in un alto grattacielo nella zona nord della French Concession, giusto dietro al ben più famoso e storico Jin Jiang Hotel (della stessa catena).
L'Hotel è abbastanza impersonale, forse più adatto per una clientela business. E' comunque dotato di strutture e servizi adeguati ad un cinque stelle.
La colazione è servita in un ampio locale, con un po' di confusione, ma è comunque molto abbondante e con una vasta scelta di cibo, sia internazionale che cinese.
La camera era una superior, le dimensioni erano un po' sacrificate, ma la camera era arredata di nuovo, con uno stile moderno e sicuramente molto piacevole.
Il servizio concierge è sempre disponibile e gentile.
Complessivamente, non è certo un hotel che lascia il segno nei propri ricordi di viaggio, ma non posso dire di essermi trovato male.

Consiglio sulle camere: Essendo un grattacielo a torre, le camere più alte hanno ovviamente una vista fantastica sulla città.
Data del soggiorno: dicembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 dicembre 2013

- Posizione eccellente nelle vicinanze metropolitana - ma con possibiltà di passeggiate.
Buono il servizio in camera ,spaziosa e pulita.
Servizi di concierge sono validi e check-in ed out rapidi
prezzo contenuto

Data del soggiorno: maggio 2013