Recensito 17 gennaio 2016

Quartiere tranquillo, ben collegato e non lontano dal centro città. Ottimo hotel, camere pulite, servizio ottimo per essere un hotel di una catena cinese e non internazionale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Anche le sale riunioni sono ben disposte ed ordinate con proiettori e servizio caffè / snack etc

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 agosto 2015

Hotel decaduto dal suo stato di eccellenza, possono tranquillamente tirarsela di meno. Come al solito grande sfarzo all'entrata e poi camere nella media, incapacitá di comunicare in inglese e modi fastidiosi. Comunque la camera era buona, come pure la pulizia e la qualitá del sonno. Ottima la doccia. Grossa pecca: il ristorante rotante del 42esimo piano era chiuso... O meglio abbandonato. In una cittá come Shangai non ci si può permettere di perdere un'attrazione così interessante. Cena e colazione con scarsa offerta e qualitá nella media per un normale hotel cinese con 4 stelle regalate.
Per sbaglio ci hanno addebitatato roba del minibar che non avevamo minimamente toccato, abbiamo perso 30 minuti per i loro controlli e poi non hanno neanche chiesto scusa.
SENZA GLUTINE GLUTEN FREE : dopo molte insistenze si sono proposti di farmi una bracciola su una pentola, poi si sono accorti di non avere una padella e mi hanno fatto la bracciola al forno. Se un cuoco in Italia fa la bracciola al forno (risultato: suola di scarpe) viene licenziato anche se lavora al fast food.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 aprile 2015

Ho soggiornato qui per alcuni giorni, accompagnando mio marito.Hotel con atrio imponente e molto bello, personale molto cortese e disponibile,nonostante le consuete difficolta' linguistiche. Tuttavia, alla receptio e' sempre stato possibile ottenere le informazioni necessarie senza difficolta'. Le camere sono grandi,ben arredate ma non perfettamente tenute: moquette un po' consunta, ascuigamani un po' consumati, tende non freschissime, letto rifatto in modo approssimativo. Comunque, ottima pulizia della stanza . L'aspetto migliore e' la posizione , fondamentale in una citta' cosi' immensa: molti ristorantini vicinissimi,tranquillita' e sicurezza, a due passi dalla via centrale e dalla fermata della metro.Caro il wi-fi,che comunque funziona male.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 ottobre 2014

ho visitato per due notti questo hotel nel mese di luglio per un viaggio di lavoro ma non è stato all'altezza di altri hotel della medesima catena. per la connessione internet si deve pagare un extra. la colazione è buona nella media. la posizione dell'hotel è buona vicino a molti negozi e ristoranti. camera un pò sotto la media e bagno piccolino ma in generale è un buon hotel ottimo per viaggi di affari. la hall è molto grande e imponente.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 settembre 2014

Ho soggiornato in questo albergo per lavoro qualche giorno a settembre. Pulito, posizione buona, personale abbastanza gentile e collaborativo. Soggiornavo in una camera business, spaziosa, ma non insonorizzata e, nonostante fossi al 26 piano, tutta la notte si sentivano i numerosissimi clacson si Shanghai!! Ho avuto molta difficoltà nel dormire a causa della coperta (trapunta stile Cortina) in una città calda umida, alla fine, per non svegliarmi in un bagno di sudore ho dovuto abbassare l'aria condizionata sui 20/22 gradi....
Il letto , dopo la prima notte viene "rassettato" in maniera approssimativa. Tutto pieghe al termine del soggiorno, non sono la "principessa sul pisello", ma 1000 grinze le trovo fastidiose.
Colazione molto varia, ma mi raccomando arrivate prestino, altrimenti finisce tutto e alle 10.00 si chiude!!!

Consiglio sulle camere: consiglierei di richiedere la camera business con wifi gratuito
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato per affari