Recensioni (2’905)
2’214
2’214
2 - 7 di 2’905 recensioni
Recensito il 7 giugno 2017

Ottimo Hotel a Shanghai, molto comodo per viaggi di lavoro, con tutte le necessarie dotazioni in camera, wi-fi gratuito e abbastanza veloce, camere confortevoli. La posizione è vicina a molti uffici e alcuni centri commerciali. Bar ampio e con annesso ristorante.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 marzo 2017 da dispositivo mobile

Comoda la posizione sulla linea 2, vicino a tutto ciò che può servire. Buona soluzione business. Bar con possibilità di snack, prezzi leggermente elevati. Ottima la cena a buffet nel ristorante per soli 100 RMB. Colazione ottima e ricca. Camera non proprio da 5 stelle.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per qualche giorno in questo hotel durante il nostro tour in Cina.Hotel molto elegante e camere molto spaziose e pulite.Ottima la colazione continentale con prodotti buoni e freschi.Anche il personale disponibile e gentile e sopratutto parlano in inglese.Anche se non centrale per noi non è stato un problema perché avevano un minivan con guida locale a disposizione.A proposito di questo ,la cosa che mi ha colpito di più di questo hotel è il fatto che ogni volta che uscivamo o che rientravano il portiere arrivava di corsa per farmi salire o scendere dal pulmino e queste cose fanno la differenza!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Hotel eccellente in posizione tranquilla e comoda e con tutti gli standard dei 5 stelle internazionali. Camere spaziose e confortevoli sempre molto pulite, buffet della colazione ricco e personale molto cordiale e disponibile. Molto carino anche il bar pentalounge accanto all'hotel, stile informale e giovane, l'ideale per uno snack veloce o un drink dopo una giornata di lavoro (si può anche far caricare il conto sulla camera). Non ho provato il centro fitness e la piscina quindi non posso dare giudizi.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 luglio 2016

Posizione strategica con la metropolitana a 5 metri.
La struttura è molto bella e il personale estremamente cortese. Nessun problema di lingua, parlano tutti inglese. la camera è pulita e comoda.
L'unico neo è l'aria condizionata nelle camere che al momento della rimozione della tessera parte in automatico e dopo varie ore fuori camera ci si trova in compagnia di pinguini

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari