Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (4’366)
Filtra recensioni
4’366 risultati
Valutazione
3’018
1’045
205
62
36
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
3’018
1’045
205
62
36
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 4’366 recensioni
Recensito il 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Avendo girato gli shangri la di mezzo mondo posso dire che la concezione di questo hotel è completamente diversa e scadente rispetto agli altri... mi spiego .. è costituito da due torri una nuova e una vecchia la nuova con belle camere moderne la vecchia con camere molto antiquate , ma ciò che fa la differenza in questa catena è sempre stata la qualità del servizio .. qua non sanno pulire le stanze ( ci hanno lasciato 3 gg un asciugamano sotto il lavandino del bagno ), alcuni piani avevano puzza di fumo , la palestra scadente , la colazione con pezzi di frutta che cadevano nel bancone e venivano lasciati la senza cura, il personale poi agghiacciante.. che in Cina non si sforzino ancomprendere L inglese ( L italiano nn ne parliamo ) è risaputo ( siamo stati in Cina diverse volte ) ma che in uno shangri la non lo parlino è agghiacciante poi il personale esteticamente disordinato e sporco . Mi spiace per le prossime tappe a Shangai opteremo su altre catene sempre top ma decisamente più europee.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Polivio07
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Iris Z, Public Relations Manager alle Pudong Shangri-La, East Shanghai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 giugno 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for choosing Pudong Shangri-La, East Shanghai on your recent stay and taking the time to share your feedback with us here. We are disappointed to learn that there are some areas that we failed to meet your expectations. Please be assured we take your feedback very seriously, and will share your comments with the team and undertake necessary improvement measures. We do hope to have the opportunity to welcome you back again.

Yours sincerely,
Iris Zhao
Director of Communications

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Prenoto in questo hotel dopo aver avuto dei problemi in un altra struttura. Non avevo mai provato uno Shangri-La, e devo ammettere che le lodi su questa catena, sono risultate giuste.
Check-in rapido e personale gentile anche se non sempre capiscono L inglese. Camere grandi, classiche; frutta fresca e benvenuti vari. Ottima pulizia.
Sperimento subito il bar al 56piano, bellissimo, vista mozzafiato e servizio di qualità. Unico aspetto negativo è la difficoltà di avere un taxi o una macchina con autista per muoversi al di là del fiume.
Da segnalare una super Spa con massaggi di altissimo livello.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Map1980
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Iris Z, Public Relations Manager alle Pudong Shangri-La, East Shanghai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for spending your time to review the hotel on TripAdvisor. I appreciate you highlighting the quality of service you received during your stay and for you taking time to share it with readers of Trip Advisor. I will make sure that your feedback is shared with the team as your lovely feedback will certainly motivate them to continue the great job they do. I look forward to welcoming you back to the hotel should your travels bring you back to this beautiful city.

Warm regards,
Iris Zhao
Director of Communications

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato per 10
Giorni in questo hotel sono stato veramente bene vista stupenda pulizia e organizzazione ad altissimi livelli , lo consiglio a tutti vicino alle famosissime torri vista sul fiume è molto molto organizzato complimenti

Ha soggiornato a: novembre 2017
Grazie, DaviCivi1984
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Stella G, Manager alle Pudong Shangri-La, East Shanghai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Davide C,

Thank you for choosing us again for your long journey in Shanghai and taking your time to review the hotel on TripAdvisor. I am delighted you enjoyed your stay and thank you for recommending the hotel. We look forward to welcoming you back.

Warm regards,

Stella Gu
Director of Communications

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Trascorso 3 splendide giornate con la mia famiglia.
Camere Horizon Club 3152 e 3153.
Come sempre eccezionale.
Migliorata ulteriormente la colazione alla lounge Horizon ed anche il servizio durante la giornata.
Come sempre questa s' casa mia quando mi trovo a Shanghai.
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, rinaldo_1965
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Stella G, Manager alle Pudong Shangri-La, East Shanghai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear rinaldo_1965,

Thank you for choosing Pudong Shangri-La, East Shanghai for your visit to this amazing City. I appreciate your lovely feedback on the exceptional services provided and thank you for posting this on TripAdvisor. Hopefully we will be the first choice should your travels bring you back to Shanghai.

Warm regards,

Stella Gu
Director of Communications

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

La struttura è veramente di grandissimo livello, stanze molto belle e comode, la vista sul Bund è meravigliosa sopratutto di sera. Si può scendere dal hotel e fare una bellissima passeggiata sul Bund. Servizio e personale impeccabile.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Simone A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
markskirk, General Manager alle Pudong Shangri-La, East Shanghai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2017

Caro Simone A,


Sono felice di leggere ti è piaciuto l'hotel e le strutture, nonché la posizione dell'hotel. Speriamo che tornerà.


Cordiali saluti,


Mark Kirk

Direttore generale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni