“Cuore della città!”

People's Square (Renmin Guang Chang)
Prenota in anticipo
Altre info
Da USD 52.99*
Tour panoramico di mezza giornata di Shanghai al
Al n.50 in classifica su 1’300 Cose da fare a Shanghai
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 13 maggio 2018

Grande piazza pubblica sulla quale si affacciano alcuni edifici di rilevanza, come il Museo di Arte Contemporanea, il Teatro dell’Opera, il Municipio di Shanghai ed il Museo di Shanghai.
Nelle giornate soleggiate o durante le festività nazionali la piazza è totalmente presa d’assalto.

Recensito 7 gennaio 2018

Grande piazza al centro di Shanghai, noi non ci abbiamo trovato niente di speciale, forse in estate sarà diverso

Recensito 30 ottobre 2017

È il classico ritrovo turistico delle grandi città.
Tanti negozi, tanta gente e tanti locali.
Una passeggiata piacevole.

Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Grande parco pubblico più che piazza con piante, acqua e fiori.,.molto rilassante soprattutto per staccare dal rumore e dal traffico di shanghai. Consigliato

Vedi altre recensioni
Recensito 5 giugno 2017

un bel parco dove si riuniscono molte persone giovani e anziani che per tutto il giorno ballano e suonano tradizionali motivi. Da vedere il museo di Shanghai

Gli utenti che hanno visto People's Square (Renmin Guang Chang) hanno visto anche

Shanghai, Regione di Shanghai
Shanghai, Regione di Shanghai

Conosci People's Square (Renmin Guang Chang)? Condividi la tua esperienza!