Aperto oggi: 00:00 - 00:00
Prenota in anticipo

traduzione di Google
Modi per scoprire People's Square (Renmin Guang Chang)
a partire da USD 30.80
a partire da USD 62.80
a partire da USD 57.33
a partire da USD 78.99
Recensito il 13 maggio 2018

Grande piazza pubblica sulla quale si affacciano alcuni edifici di rilevanza, come il Museo di Arte Contemporanea, il Teatro dell’Opera, il Municipio di Shanghai ed il Museo di Shanghai.
Nelle giornate soleggiate o durante le festività nazionali la piazza è totalmente presa d’assalto.

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 7 gennaio 2018

Grande piazza al centro di Shanghai, noi non ci abbiamo trovato niente di speciale, forse in estate sarà diverso

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 30 ottobre 2017

È il classico ritrovo turistico delle grandi città.
Tanti negozi, tanta gente e tanti locali.
Una passeggiata piacevole.

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Grande parco pubblico più che piazza con piante, acqua e fiori.,.molto rilassante soprattutto per staccare dal rumore e dal traffico di shanghai. Consigliato

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 5 giugno 2017

un bel parco dove si riuniscono molte persone giovani e anziani che per tutto il giorno ballano e suonano tradizionali motivi. Da vedere il museo di Shanghai

Data dell'esperienza: maggio 2017