Aperto oggi: 00:00 - 00:00
Prenota in anticipo

traduzione di Google
Modi per scoprire People's Square (Renmin Guang Chang)
a partire da USD 62.56
a partire da USD 80.10
a partire da USD 30.80
a partire da USD 52.99
Recensito il 16 luglio 2018

Grande piazza, con un enorme parco, praticamente il teorico centro cittadino. Vi passa anche la Nanjing Road, la via turistica, diciamo, la più importante di Shanghai, con decine e decine di negozi, per la maggior parte di marchi occidentali.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Divide la famosa Nanjing Road nei due tratti West ed East.
Una piazza enorme, affollata e rumorosa, ospita il Museo di Shanghai, ma non ha nulla di particolarmente attraente

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 13 maggio 2018

Grande piazza pubblica sulla quale si affacciano alcuni edifici di rilevanza, come il Museo di Arte Contemporanea, il Teatro dell’Opera, il Municipio di Shanghai ed il Museo di Shanghai.
Nelle giornate soleggiate o durante le festività nazionali la piazza è totalmente presa d’assalto.

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 7 gennaio 2018

Grande piazza al centro di Shanghai, noi non ci abbiamo trovato niente di speciale, forse in estate sarà diverso

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 30 ottobre 2017

È il classico ritrovo turistico delle grandi città.
Tanti negozi, tanta gente e tanti locali.
Una passeggiata piacevole.

Data dell'esperienza: ottobre 2017