“Il centro”

People's Square (Renmin Guang Chang)
Prenota in anticipo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una metropoli sterminata non può che avere un centro altrettanto immensa. La piazza, sempre affollata, ha anche un grande parco, fresco e rilassante. Qui si trovano musei, teatri, hotel e ristoranti.

Recensito 16 luglio 2018

Grande piazza, con un enorme parco, praticamente il teorico centro cittadino. Vi passa anche la Nanjing Road, la via turistica, diciamo, la più importante di Shanghai, con decine e decine di negozi, per la maggior parte di marchi occidentali.

Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Divide la famosa Nanjing Road nei due tratti West ed East.
Una piazza enorme, affollata e rumorosa, ospita il Museo di Shanghai, ma non ha nulla di particolarmente attraente

Recensito 13 maggio 2018

Grande piazza pubblica sulla quale si affacciano alcuni edifici di rilevanza, come il Museo di Arte Contemporanea, il Teatro dell’Opera, il Municipio di Shanghai ed il Museo di Shanghai.
Nelle giornate soleggiate o durante le festività nazionali la piazza è totalmente presa d’assalto.

Vedi altre recensioni
Recensito 7 gennaio 2018

Grande piazza al centro di Shanghai, noi non ci abbiamo trovato niente di speciale, forse in estate sarà diverso

Gli utenti che hanno visto People's Square (Renmin Guang Chang) hanno visto anche

Shanghai, Regione di Shanghai

Conosci People's Square (Renmin Guang Chang)? Condividi la tua esperienza!