Aperto oggi: 08:00 - 21:30
Prenota in anticipo

traduzione di Google
Modi per scoprire Oriental Pearl Tower (Dongfang Mingzhu)
a partire da USD 106.00
3’006
2’132
10 - 15 di 6’220 recensioni
Recensito il 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

La torre della televisione, è il riconoscibile simbolo di Shanghai, nel quartiere di Pudong. Ospita un osservatorio, ristorante ed hotel. Bellissima alla sera con l’illuminazione che la rende ancor più affascinante

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Come tante metropoli svettano grattaceli altissimi e si fa quasi fatica a vedere la fine. Affollatissima ma nello stesso tempo ordinata nella defluenza della gente.Da visitare tra le tante cose la Oriental Pearl Tower dove si può ammirare uno spettacolare panorama.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 29 maggio 2018

Questa torre è parte integrante dello skyline di Shanghai. Con i suoi 468 mt è tra le torri più alte d’Asia e con le sue 5 sfere è anche tra le più accattivanti, soprattutto durante le ore notturne, quando luci colorate e sapienti, la rendono unica. All’interno si trovano tre livelli per l’osservazione, un ristorante rotante e lo Space Hotel con le sue 20 camere. Unica!

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 22 maggio 2018

Siamo saliti sulla torre e il prezzo del biglietto è stato ripagato!
La vista della città da 300 metri di altezza è spettacolare; consiglio di andarci verso il tramonto ed aspettare la sera godendosi la città che "si accende".
La parte che più ci ha impressionato, e che da sola vale il prezzo del biglietto, è stata la zona col pavimento trasparente.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vista mozzafiato . In alto la torre si muove tutta e mentre si aspetta l’ascensore ci sono le foto di varie torri al mondo con i metri e questa è tra le più alte.

Data dell'esperienza: dicembre 2017