Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’088)
Filtra recensioni
1’089 risultati
Valutazione
848
160
52
15
14
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
848
160
52
15
14
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1’089 recensioni
Recensito il 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

C'è poco da dire, probabilmente uno degli alberghi più belli di shanghai, in una zona comoda agli spostamenti. Completo di tutti i servizi, pulito, professionale. Vale quello che costa più della media

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Biciuz
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JingAnShangri-La2013, General Manager alle Jing An Shangri-La, West Shanghai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 luglio 2017
Google Traduttore

Dear Biciuz,
Thank you for staying with us and sharing these positive comments. We are really pleased that you have enjoyed the stay with us and satisfied with our facilities and the location of the hotel.
We look forward to welcoming you back again in the near future.

Best regards,
Marco Vazzoler
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Camere ampie, eleganti e confortevoli. Bagno con pavimento riscaldato in marmo, doccia fantastica! Palestra stupenda che merita una visita, ottima la steakhouse, non eccezionale il buffet cinese. Posizione perfetta, non tutto lo staff parla inglese

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
1  Grazie, Leprottinis
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JingAnShangri-La2013, General Manager alle Jing An Shangri-La, West Shanghai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 aprile 2017
Google Traduttore

Dear Leprottinis,
Thank you for taking the time to share your wonderful experience at our hotel. I am very pleased to hear that you loved the room, bathroom with heated floor as well as the gym. I’m also delighted that you’ve tried out our Michelin Guide Selected Restaurant 1515 West Chophouse & Bar. Please rest assure that we will take immediate actions to enhance our staff’s English capability to improve the service. We look forward to the pleasure of welcoming you back real soon.

Yours sincerely,
Marco Vazzoler
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono un frequentatore della catena Shangri-La e questo è sicuramente uno dei migliori in cui sono stato.
Pulito, lussuoso, personale professionale. Non trovo nessuna pecca.
Anche se un po' decentrato, ha l'ingresso alla metropolitana direttamente dalla hall.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, nicconesi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JingAnShangri-La2013, General Manager alle Jing An Shangri-La, West Shanghai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 febbraio 2017
Google Traduttore

Dear nicconesi,
Thank you for coming back and staying with us again during your recent visit to Shanghai! It’s really a great delight to know that you’ve enjoyed the overall experience. Your generous words of praise will certainly be shared with our team. Once again, we thank you for your kind patronage and your valuable time to write the review. We look forward to serving you again in the near future.

Yours sincerely,
Marco Vazzoler
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 dicembre 2016

C'è poco da dire, ottimo hotel con tutti i servizi, camere spaziose, estremamente pulito, in ottima posizione. Ottima anche la colazione, adatta a tutti i palati. Vicino alla fermata della metro, sicuramente non economico, ma vale i soldi che costa

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
1  Grazie, Biciuz
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JingAnShangri-La2013, General Manager alle Jing An Shangri-La, West Shanghai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 dicembre 2016
Google Traduttore

Dear Biciuz,
Thank you for staying with us and sharing such a generous feedback. I am very pleased to hear that you enjoyed your stay at the hotel and that you are fond of our rooms, breakfast and location. You kind note will be shared with the whole Team, this is the best motivator that reward for the hard work put to aim for the best service. We look forward to welcoming you back again in the near future.

Yours sincerely,
Marco Vazzoler
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo quartiere, senza traffico a 10 min dal Bund. Hotel nuovo, molto pulito, servizio eccellente. Camere grandi e eleganti, bagni molto grandi e doccia perfetta. Ottima Spa (costosa). Colazione eccellente. Ristoranti non provati ma ben referenziati. Intorno all'hotel tutte le boutique internazionali, ristoranti e caffè. Consigliatissimo. Prezzo corretto 240 €

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Stefano-Capannoli
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JingAnShangri-La2013, General Manager alle Jing An Shangri-La, West Shanghai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 ottobre 2016
Google Traduttore


Dear Stefano-Capannoli,

Greetings from Jing An Shangri-La, West Shanghai! Thank you for taking the time to review us and for sharing your thoughts with the TripAdvisor community. We are very glad to know that you have enjoyed the stay, especially for the bathrooms, spa and breakfast. We look forward to serving you again in the near future.

Yours sincerely,
Marco Vazzoler
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni