Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (137)
Filtra recensioni
137 risultati
Valutazione
36
73
21
1
6
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
36
73
21
1
6
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 137 recensioni
Recensito il 7 maggio 2016 da dispositivo mobile

Hotel a pochi chilometri dall'aeroporto di Hongqiao. Camere ordinate e pulite. Personale disponibile. Prezzo nella media (per Shanghai). Ovviamente la vicinanza all'aeroporto comporta anche il fatto di avere aerei a pochi centinaia di metri sopra la testa. Ottimo per viaggi di lavoro.

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, 320lucaz
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Evelyn L, Manager alle Holiday Inn Shanghai Hongqiao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 maggio 2016
Google Traduttore

Dear Guest,
Thank you so much for your review of our hotel. I am pleased to hear you enjoyed your stay with us. about the plane noise, we have put on your personal profile, will do the special arrangement for your next trip. We hope you will visit us again.

Sincerely,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 aprile 2016 da dispositivo mobile

Struttura recente situata a un quarto d'ora d'auto dall'aeroporto o stazione ferroviaria di Hongqiao. A fianco di centri commerciali. Belle camere, ottima colazione personale cortese.
Unico neo il rumore degli aerei di Hongqiao che durante il giorno passano sopra all'albergo.

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Eric C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Evelyn L, Manager alle Holiday Inn Shanghai Hongqiao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 aprile 2016
Google Traduttore

Dear Guest,
Thank you so much for your review of our hotel. I am pleased to hear you enjoyed your stay with us. It's something our staff takes great pride in, so we value your feedback. We hope you will visit us again.

Hotel Management

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 marzo 2016 da dispositivo mobile

Camere ottime, molto spaziose, arredamento contemporaneo. Buon Wi-Fi disponibile in tutta l'area dell'hotel . Ottimo buffet colazione. La cena con il pot é ottima. Fitness center al piano inferiore molto valido, con nuovi macchinari Technogym . La piscina é di fianco alla gym. Note negative : la location, abbastanza vicino all'aeroporto di Hongqiao ma distante da tutto il resto. Senza traffico , calcolare 30 minuti di taxi e 70rmb per raggiungere downtown (Nanjing road/people's Square) e French Concession. In alternativa prendere il subway a Qibao station , che dista 10 minuti a pied, si risparmia ma i tempi si allungano . Il personale é attento , ma purtroppo la padronanza dall'inglese non è di casa in questo hotel.

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Vascohakunamatata
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Evelyn L, Manager alle Holiday Inn Shanghai Hongqiao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 aprile 2016
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you so much for your review of our hotel. I am pleased to hear you enjoyed your stay with us. It's something our staff takes great pride in, so we value your feedback. We hope you will visit us again.

Sincerely,

Hotel Management.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 marzo 2016

Vengo in Cina ogni 3 mesi per lavoro , ed ultimamente avevo deciso di soggiornare in quest'albergo...bene, oggi ho deciso di non tornarci mai più! Da persona europea , che viaggia spesso per la Cina , abituata quindi anche ad alberghi cinesi e non internazionali e di standard sicuramente inferiori , in tanti anni non ho mai subìto un trattamento così misero, se non addirittura umiliante dal personale (perché il vero problema di quest'albergo è proprio il personale , e lo dico con cognizione di esperienza, avendovi soggiornato più di una volta). Al di là del fatto che praticamente nessuno parla e capisce veramente l'inglese , il che è inammissibile per un albergo internazionale a Shanghai , per una persona europea, all'Holiday Inn di Hongqiao è veramente complicato soggiornare in modo comodo. Connessione Internet lentissima , ed ovviamente se chiami per chiedere una soluzione alternativa, non ti capiscono e/o non sanno spiegarsi!Il buffet che costa 40 euro ,è poverissimo sia in quantità che in scelta, e quindi non giustifica assolutamente il prezzo ... il menù proposto dal room service altrettanto , e oltretutto con praticamente niente per chi vuole magari, ogni tanto, mangiare anche qualcosa di più western. Oggi ho chiamato per ordinare un piatto , chiedendo una modifica(eliminare 2 elementi del piatto ed aumentare quindi quel che ne restava)... secondo il personale tale modifica comportava un aumento del prezzo del piatto , cosa che potevo accettare , ma non a far salire dai 55 rmb ai 250rmb+50% ...e stiamo parlando di un piatto di dumpling, un piatto "economico" della cucina cinese ! Mi sono arrabbiata, non per il prezzo, ma per il principio , perché questo è approfittarsene...Il personale dopo diverse discussioni(vi lascio immaginare la difficoltà enorme di comunicazione in tale circostanza), arrivati ad un ora tarda dove ormai tutto era chiuso fuori dall'albergo , mi richiamano, mi chiedono scusa e mi propongono un piatto di frutta...un piatto di frutta?!per cena?! E' questo dunque il modo di trattare un cliente, che oltretutto viene periodicamente? Mi sono sentita veramente umiliata e trattata malissimo, senza il minimo riguardo , anzi senza un minimo di umanità verso una persona che viene dall'altra parte del mondo per lavoro, che ha quindi solo bisogno di un trattamento giusto ed "umano" la sera quando rientra....veramente uno schifo, sono ancora in questo maledetto albergo mentre scrivo , e non voglio dare un centesimo in più a queste persone che hanno trattato senza rispetto ed umanità me ed i miei bisogni basilari, quali avere un pasto la sera per cena..... Lo sconsiglio a chiunque! Ah poi , ovviamente per chi visita Shanghai per vacanza, soggiornare con gli aerei che ti decollano in testa ogni 10 minuti ( i vetri non sono insonorizzati) non deve essere un gran piacere....ripeto, state alla larga da quest'albergo!

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
1  Grazie, KayInTravel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Evelyn L, Manager alle Holiday Inn Shanghai Hongqiao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 aprile 2016
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for bringing this to our attention. We apologize for the inconveniences you faced during your stay, as that is not up to our normal standards. We will share your feedback with our staff and make the necessary changes. We hope you choose to stay with us again, so we can show you our true level of service.

Hotel management

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 febbraio 2015

Hotel di recente costruzione, situate nei pressi dell'aeroporto di Shanghai (peccato che sia l'aeroporto secondario) e della stazione ferroviaria, camera ampie e ben curate. Buoni I servizi interni, lounge e fitness centre. Personale disponibile, check in e check out rapido.

Data del soggiorno: gennaio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, 320lucaz
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Evelyn L, Public Relations Manager alle Holiday Inn Shanghai Hongqiao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 febbraio 2015
Google Traduttore

Dear Guest,
Thank you for choosing to stay at the Holiday Inn Shanghai Hongqiao. Thank you for taking the time to write us your stay experience. We would like to thank you for your kind words commending our band members, we are glad our warm service were able to provide you an enjoyable stay. Once again, thank you for your helpful feedback and we look forward to seeing you again soon. Sincerely,
Evelyn Li,
Marcomm Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni