Recensito 16 settembre 2015

Questo hotel si trova nell'area dell'ex concessione francese, molto tranquillo, vicino alla metropolitana, pulizia e servizi buoni. giusto rapporto qualita prezzo. non abbiamo volutamente preso la colazione perche nelle vicinanze si trovano molte alternative.
data la vicinanza con Xintiandi tutte le sere siamo andati a cena in questo posto che ha molto di europeo.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 maggio 2015

Hotel situato nella zona delle Concessioni Francesi, in una zona tranquilla. Elegante e chic, arredato con un sobrio ma bellissimo stile moderno. Camera stupenda, letto di una comodità pazzesca, tv led al centro della stanza su una piattaforma girevole. Bagno sontuoso, doccia bella ed efficiente. Un autentico gioiello in questa bella città.

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 gennaio 2015

L'hotel si trova in una zona defilata rispetto al trambusto del centro, ma è comunque a pochi minuti dal cuore pulsante della metropoli.
La hall è minimale, col solo banco dell'accettazione. Il bello inizia subito dopo, già attendendo l'ascensore, in un ambiente dalle luci tenui.
Ai piani luci sempre soffuse e vasche d'acqua a regalare colore.
Si apre la porta della stanza e ci si trova davanti un mini-appartamento: ambiente unico ma ben diviso tra zona giorno e notte, con mobile tv a fare da separatore. Scrivania dirigenziale, con stampante e varie prese per la connettività. Sofà per il relax. Letto di dimensioni generose. E poi il bagno, anch'esso molto grande e ben partizionato, con doppio lavabo, vasca ed anche doccia. Asciugamani in quantità e di misure diverse, accappatoio modello kimono, asciugacapelli e set completo per la toilette.
Nel corridoio d'ingresso è presente un angolo cucina, con lavandino e kit per la preparazione di the e caffé.
Unica nota negativa: la climatizzazione è un po' rumorosa.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 dicembre 2013

L' hotel e' veramente curato con acquari ad ogni piano. Camere molto grandi con tutti i confort. Scrivania fantastica per lavorare. Letto comodo. Bagno moderno con doccia veramente rilassante. Particolare il sistema Tv che puoi muovere nella stanza.
A Shangai veramente un buon Hotel.

Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 novembre 2012

Il Pudi è un buonissimo hotel con stanze che sono generosissime. Ho alloggiato in un corner studio per 11 giorni e mi sono proprio sentito a casa. La stanza da circa 50mtq è davvero un piccolo lusso. Molto pulito e ben arredato, servito da ogni cosa possibile immaginabile (dalla tv girevole fronte letto alla stampante usb in ogni stanza..) Unica nota negativa, se così si può dire, un buffet della colazione decisamente "scarso"... Ottima posizione vicino a zona sia commerciale che di palazzine eleganti, situato nel cuore della concessione francese. Ristorante interno piccolo e non proprio a buon prezzo, piccoli ma essenziali anche palestra e terrazza esterna. Ottimo hotel...ci tornerò....

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato per affari