4 persone stanno guardando questo hotel
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Expedia.comUSD 201
1’651
Filtri selezionati
2 - 7 di 2’696 recensioni
Recensito il 30 novembre 2017

una natura eccezionalmente rigogliosa in un habitat perfettamente conservato. il lodge è adeguato alla mission che si propone, per cui lo consiglio vivamente, ma prima guardate le previsioni, perchè con le pioggie torrenziali che vengono qui non si riesce a far quasi nulla e si perde la magnifica vista del vulcano offuscato dalla nebbia e dalle nuvole

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 febbraio 2017

Io e mio marito abbiamo alloggiato in questo lodge per 3 notti ,è stato un bellissimo soggiorno , il lodge è immerso nella natura ,da qui partano molti sentieri.Avevamo una stanza molto carina, pulita,dalla terrazza avevamo una bellissima vista sul vulcano Arenal,colazione a buffett molto varia.Nella zona ristorante c'è una grande terrazza con vista sul vulcano Arenal, dei posatoi con la frutta che attirano diversi tipi di uccelli
Un posto nella natura veramente incantevole.
La strada per arrivare è un po' dissestata, ma non abbiamo avuto nessun tipo di problema ,avevamo una 4wd

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 novembre 2016 da dispositivo mobile

Considerando che la natura è rigogliosa e affascinante in ogni angolo del paese,l'hotel è da evitare
Costo sproporzionato per i servizi offerti
Camera vecchia e abbastanza triste,cena fino alle 8.30 pm,colazione dalle 7 alle 8.30 am..
Alle 8 del mattino pulizie della stanza con conseguenti rumori annessi e bussata di porta..vero che ci sono tante cose da vedere ma siamo sempre in vacanza..
Consiglio altre strutture,sempre a contatto con la natura ma con servizi migliori e costi che giustificati

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2016

Non abbiamo soggiornato in questo lodge, ma per problemi avuti con Arenal Jungle Tours, abbiamo richiesto assistenza. Ci hanno aiutato oltre quanto richiesto!!!
Frontdesk disponibilissimo e per questo meritano un plauso!!!
Grazie mille!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottima posizione letteralmente immersa nella natura, atmosfera suggestiva, panorama unico.
La reception è sempre stata disponibile a dare informazioni e il ristorante propone una buona cucina e molta cortesia da parte del personale.
Raccomandato.

Data del soggiorno: agosto 2016