“La migliore colazione di Samara ”
Recensione di Roots Bakery & Cafe

Roots Bakery & Cafe
Fascia prezzo: USD 2 - USD 16
Per: Occasioni speciali
Per: Occasioni speciali
Recensito 12 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Adoro questo posto. Cornetti deliziosi sfornati tutte le mattine. Scelta variegata per colazione di prodotti di panetteria e molto altro. Servizio veloce e cordiale. Locale molto pulito e con un gradevole cortile interno.

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Avendo alloggiato in un albergo con colazione non inclusa (10 dollari a testa) abbiamo voluto provare questo posto... e ci siamo ritornati!Ottima colazione (ottimo il prezzo e ottimi i prodotti!!! Ottime le “ciambelle alla cannella”, il piatto Tostadas e i Batidos di frutta freschissima , ma ottimo anche il pane multicereali che ci siamo presi per il pranzo!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Piccola panetteria /pasticceria. Serve ottime e varie colazioni. Si può mangiare un American breakfast o una colazione costaricana, optare per biosches o cup cakes oppure per ottima frutta e cereali. Vasta scelta di Smooties .
Prezzi normali.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 25 novembre 2016

ogni mattina caffe' e una buona brioches fatta a mano (non industriale) proprio come piace a me, da provare se visitate samara

Data della visita: novembre 2016
Recensito 29 agosto 2016

Riassumo in tre paroloe questa meravigliosa Bakery:Gentilezza, prodotti freschi e convenienza! Tutto buonissimo, una vota scoperto non lo abbandoni più!
Puoi anche berti un caffè e fare colazione, ci sono pochi posti all'aperto ma va benissimo così. Bravi!

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Roots Bakery & Cafe hanno visto anche

Playa Samara, Provincia di Guanacaste

Conosci Roots Bakery & Cafe? Condividi la tua esperienza!