“CAFFÈ, PANE, PIZZETTE E GENTILEZZA!!!”

Panaderia Repostería Mi Nonna
Al n.29 in classifica su 64 Ristoranti a Cahuita
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Conosciuta questa panaderia una mattina di dicembre, é risultata essere la più grande scoperta culinaria di Cahuita!!!!
Il caffè ottimo, come non l’ho mai provato fuori dall’Italia, il pane e le pizzette che ti fanno ritornare per un attimo in Italia... uno spettacolo da non perdere qui!
La ciliegina sulla torta?? La gentilezza della sig.Renata che con due chiacchiere e consigli sulla zona, ci rende la colazione ancora più gustosa!!!

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il posto subito non ci attraeva molto ma ci avevano consigliato e dopo un primo sguardo ci siamo decisi di provare ....devo dire tutto buono prodotti sfornati da pochissimo ancora caldi un ottimo cappuccino ma sopratutto tanta simpatia della signora Renata .
Peccato sia un po' fuori mano ma ve lo consiglio

Recensito 20 agosto 2017

Ottimo pane, panini farciti, brioches e tanto altro + la gentilezza della signora Renata.
Io ed il mio gruppo abbiamo avuto una colazione buonissima con pane, marmellate, frittata, ottimi succhi e naturalmente caffe, tè etc. Consigliatissimo
Apre alle 7:00 di mattina.

Recensito 16 marzo 2017

Il posto decentrato non deve ingannare,in questa panetteria si trova un po'di Italia.
Pane fatto a mano tutti i giorni, brioches, pizza e anche un buon cappuccino esattamente come siamo abituati noi italiani.
Giusto plauso alla signora Renata che con passione ,aiutata da personale locale,tutti i giorni ha la volontà di farci sentire un po a casa.

Recensito 17 maggio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato per caso questa panetteria, un po' decentrata. Pochi tavolini all'ombra ma ottimo pane al formaggio e buone pizzette. Piacevole chiacchierata con la titolate italiana, che vive qui da tanti anni. Apre presto al mattino e chiose prima di mezzogiorno. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Panaderia Repostería Mi Nonna hanno visto anche

Cahuita, Provincia di Limon

Conosci Panaderia Repostería Mi Nonna? Condividi la tua esperienza!