“Serata alternativa!”

Al n.8 in classifica su 62 Ristoranti a Cahuita
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 aprile 2016 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza siamo stati a cena qua un giovedì sera.. La pizza era buona, non la migliore di Cahuita ma si mangiava con piacere. La cosa più simpatica è stata vendere il film nello schermo gigante appeso al muro, un modo divertente per passare una serata in un posto che offre davvero poco. Un locale originale dove vale la pena provare!!

Recensito 9 marzo 2016

Una sera. sono andato in questo ristorante tipico. Ho prenotato un semplice casado ed una bevanda di frutta. Nonostante ci fossero pochi clienti, la mia bevanda è arrivata solo alla fine della cena, ma solo perchè ero stato io, ad alzarmi dalla sedia ed ad andare a capire il motivo del ritardo prolungato. Esperienza negativa.Gli unici veri professionisti della ristorazione a Cahuita, sono i ristoranti-pizzerie italiane (El Girasol e Cahuita).

renata1949, Gerente alle Cocorico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 marzo 2016

Il ristorante cocorico non serve casado ma pizza, pasta, lasagne, ravioli, filetto in salsa, scalopine, pesce, varie insalate, quando falte una recenzione assicuratevi del nome esatto del ristorante visto che in cahuita c'e' un altro ristorante di "comida típica" che inizia con Coco ma non rico , siamo orgogliosi di essere uno dei ristoranti italiani piu antichi di cahuita visto che abbiamo aperto all'inizio del 2008 e non ci manca cierto la professionalita attribuita ágil atri due ristoranti italiani in cahuita, questa e' la terna Volta che riceviamo recenzioni che non sono nostre, per lo meno fossero buone, ma no..... Comunque saluti

Recensito 11 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Già all'arrivo la cameriera non ci ha calcolati, abbiamo dovuto chiederle noi se potevamo mangiare. Siamo stati a cena, abbiamo preso la pizza e delle birre. Una pizza è arrivata prima dell'altra perché il ragazzo ne aveva bruciata una, attesa lunga e poi le pizze erano molto piccole e probabilmente sono surgelate (gusto totalmente lontano alla tradizione italiana). Non hanno cercato nemmeno di recuperare le loro mancanze, totale delusione...

Recensito 4 giugno 2015 da dispositivo mobile

Io e mio marito Marco ceniamo spesso in questo locale
La simpatia e la cordialità sono la parola d'ordine ...
Maicol davvero insuperabile ....
Fabio uno chef italiano un vero professionista attento ad ogni richiesta e pronto a preparare piatti freschi anche per chi come me deve seguire un regime alimentare molto attento
Tutto accompagnato da un buon pane fresco preparato dalla simpatica Renata
Grazie davvero di cuore

Recensito 8 marzo 2015 da dispositivo mobile

Un locale accogliente, con una buona scelta fra cucina Italia-Caribe, possibilità di vedersi un bel film su comodi divani bevendo ottimi drinks e simpatia di tutti i ragazzi dello staff.Un vero piacere passare la serata in compagnia in questo angolo di Cahuita!

Gli utenti che hanno visto Cocorico hanno visto anche

Cahuita, Provincia di Limon

Conosci Cocorico? Condividi la tua esperienza!