“sicuramente soddisfatti”

Fascia prezzo: USD 7 - USD 15
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 7 marzo 2018

Provare per credere. Lo chef italiano(anzi marchigiano) ci ha riservato una calda accoglienza a cui naturalmente non poteva che seguire un ottimo cibo ben preparato nella maniera...italiana. Olio evo, vino doc ecc.Di solito all'estero non frequento ristoranti italiani ma questo mi sento di consigliarlo. Il conto finale non ha riservato sorprese

Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Grazie a Erica che ci ha accolto in modo unico come Lei, Filippo lo Cheff che ha fatto i ravioli freschi ripieni con tanto sudore e passione per la cucina e al piccolo Nicolas che con i suoi sorrisi fà sentire a casa e in famiglia.
grazie della buonissima cena in compagnia.
Buona Fortuna
Toscana

Recensito 5 gennaio 2018

Abbiamo provato questo ristorante pizzeria date le buone recensioni.Forse erano senza materie prime date le recenti festività MA Pesce ..dopo tre scelte con la cameriera che andava e tornava si è saputo di un solo piatto disponibile il peggiore..Pizze : senza condimento sia di verdure che salumi e nessuno al ns tavolo per una qualsiasi giustificazione ..Attesa 45 minuti dall'ordinazione una fornarina 3 pizze e un pesce totale un' ora dall'entrata tanto da chiedere un pezzo di pane per il bambino che aveva fame...totale presenti noi inclusi 11 ..

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato una sera in questa struttura e la pizza era buona, locale carino ma un po' buio. La gestione è italiana e quella sera le persone (gestori) avevano litigato. Un signore dalla cucina (chef) ha passato la serata ad lamentarsi e urlare con una ragazza che serviva ai tavoli molto carina e molto efficiente. Non conosco le loro problematiche ma è stato davvero imbarazzante, noioso e pesante ascoltare tutte queste urla da cliente. Ero lì per cenare e rilassarmi non per ascoltare delle urla fuori controllo...
Anche gli altri ospiti stranieri hanno capito che qualcosa non andava.

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Piatti molto abbondanti e gustosi... a malapena sono riuscito a finire il mio piatto di spaghetti col tonno. Una piccola pecca servizio un po' lento.

Gli utenti che hanno visto El Girasol hanno visto anche

Puerto Viejo, Provincia di Limon

Conosci El Girasol? Condividi la tua esperienza!