“Il sorriso rende il lavoro ben fatto.”
Recensione di Pizzeria Cahuita

Pizzeria Cahuita
Al n.3 in classifica su 65 Ristoranti a Cahuita
Fascia prezzo: USD 5 - USD 20
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Pizza vegana...una favola mai mai mai trovata tanta attenzione per chi non vuole nulla di animale ma desidera mangiare bene.
Grazie Elisa !

Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siete dei fenomeni...la pizza e' super deliziosa. E il forno legnoso fa la differenza
Poi per me che non mangio pasta ..la lasagna...e' spettacolare

Recensito 14 settembre 2017

Vero ristorante italiano con ottimi primi della tradizione romagnola ed ottime ed enormi pizze, di solito all'estero non mangio mai italiano ma mia figlia ha voluto provare e devo dire che ha avuto ragione....consigliatissimo !

Recensito 1 settembre 2017

Davvero una pizza notevole. Meglio di quella italiana, bassa, digeribile...e gigantesca (vale per 2). Prezzi altini per essere il costa rica, ma ne vale la pena!!!

Recensito 30 agosto 2017

Durante il nostro soggiorno di 8 giorni a Cahuita abbiamo cenato in questo posto ben 4 volte .... tanto ci è piaciuto !!! La prima volta ci siamo limitati alla pizza, con qualche diffidenza, invece sorpresa, pizza buonissima, sia la pasta sottile che i condimenti; mio figlio invece ha voluto provare, fra la diffidenza ed il sarcasmo di tutti noi, un piatto di lasagne ... da non credere, forse le più buone mai mangiate. Le sere successive abbiamo quindi provato tutto il resto: pasta fresca ripiena, tagliatelle all'aragosta, strozzapreti, grigliata di carne, pescato del giorno, dolci .... un piatto più buono dell'altro, un vero successo soprattutto se si pensa a dove siamo.
Complimenti ai proprietari, Giuseppe e Elisa (giusto il nome, vero ?) che, oltre ad essere ottimo al forno lui e splendida in cucina lei, trasmettono il calore e la simpatia della terra di provenienza, ti fanno sentire proprio a casa. Bravi !!!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Cahuita hanno visto anche

Puerto Viejo, Provincia di Limon
Cahuita, Provincia di Limon

Conosci Pizzeria Cahuita? Condividi la tua esperienza!