“Caribe1-Italia 1”

Pizzeria Cahuita
Al n.3 in classifica su 64 Ristoranti a Cahuita
Fascia prezzo: USD 5 - USD 15
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

Che buona pizza enorme ben cotta,il forno a legna aiuta e dopo la simpatia e L ambiente è bellissimo raccomando anche i primi bravi ragazzi PURAVIDA

Recensito 18 novembre 2017

Si ho voluto intitolare questa recensione " È qui la festa ! " per sottolineare che ogni volta che si viene a mangiare al ristorante pizzeria Cahuita si mangia talmente bene che è sempre festa ! Vengo in questo splendido angolo della Romagna bagnato dall'oceano atlantico da quando il locale ha aperto qualche anno fa. Ed ogni volta mi devo ripetere : il migliore in assoluto ! Non sto qui a ripetermi sulle eccellenze della cucina, dalla pizza alle specialità romagnole, dico solo ai pochi che non sono ancora venuti di visitare il ristorante pizzeria Cahuita. Sono sicuro che mi darete ragione.

Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Pizza vegana...una favola mai mai mai trovata tanta attenzione per chi non vuole nulla di animale ma desidera mangiare bene.
Grazie Elisa !

Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siete dei fenomeni...la pizza e' super deliziosa. E il forno legnoso fa la differenza
Poi per me che non mangio pasta ..la lasagna...e' spettacolare

Recensito 14 settembre 2017

Vero ristorante italiano con ottimi primi della tradizione romagnola ed ottime ed enormi pizze, di solito all'estero non mangio mai italiano ma mia figlia ha voluto provare e devo dire che ha avuto ragione....consigliatissimo !

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Cahuita hanno visto anche

Puerto Viejo, Provincia di Limon

Cahuita, Provincia di Limon

Conosci Pizzeria Cahuita? Condividi la tua esperienza!