“Bueno”
Recensione di Coco's Bar y Restaurante

Coco's Bar y Restaurante
Al n.14 in classifica su 64 Ristoranti a Cahuita
Recensito 28 giugno 2018

Ampio locale sulla via principale. Personale carino e disponibile. Buoni cocktails e piatti locali espressi. Buona musica. Non male di giorno e di sera.

Recensito 5 gennaio 2018

Trovato chiuso il ns posto siamo andati qui. Ci siamo trovati bene per accoglienza e cibo soprattutto mio nipote con la partita di pallone in tv schermo gigante. Si paga solo in contante.

Recensito 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata a mangiare ceviche di pesce, non era male ma se uno non é abituato ai sapori caraibici sconsiglio di provarlo.

La cucina era flessibile e mi ha preparato un contorno richiesto non incluso nel menù.

C'era l'offerta cocktails 2x1, non ricordo il nome del drink ma era fatto con frutta fresca, sfortunatamente non aveva molto alcool ma era buono.

I prezzi del menù erano ok ma non includono il 13% di tasse e il 10% di mance.

Recensito 4 marzo 2016

Sono andato a mangiare solo una volta. Il casado, era buono ma leggermente più caro degli altri ristoranti. Mi ha colpito il fatto che, pur essendoci poche persone, quando avevo quasi terminato di mangiare, è arrivata la mia bevanda. Mi sembrano molto lenti. Il locale è gestito dalla signora Cecilia, una donna italiana da 30 anni a Cahuita. Il locale, la sera, è sempre pieno, per via della musica. I mobili interni, sono sullo stile americano.

Recensito 30 settembre 2015

Ciò che più colpisce di questo bar sono i numerosi dipinti che ricoprono le pareti. Sedersi a bere un "fresco natural" e godersi il caldo caraibico è già una bella esperienza. Osservare le persone che passano sulla strada o concentrarsi sui colori e le forme dei dipinti è un modo per trascorrere una piacevole oretta! Se poi è il giorno di musica dal vivo ci si immerge pienamente nell'atmosfera magica del luogo!

Gli utenti che hanno visto Coco's Bar y Restaurante hanno visto anche

Cahuita, Provincia di Limon

Conosci Coco's Bar y Restaurante? Condividi la tua esperienza!