Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (544)
Filtra recensioni
544 risultati
Valutazione
159
243
97
28
17
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
159
243
97
28
17
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
6 - 11 di 544 recensioni
Recensito 8 settembre 2015 da dispositivo mobile

Se dovete trascorrere una notte di passaggio a San jose, non volete spendere molto e volete stare vicino al centro vi consiglio questo hotel.
Essenziale pulito carino coloniale e una colazione fantastica!!!!
L'hotel dispone anche di un parcheggio gratuito costudito!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Flaminia M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 23 dicembre 2014

Hotel pulito e confortevole a circa 15 min a piedi dal centro personale cortese . All'interno c'è anche il ristorante. L'unica pecca e che passa il treno a pochi metri gia alle cinque del mattino da questa ora fino a sera sarete deliziati dal suo passaggio annunciato con numerosi fischi per segnalare il suo arrivo.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2014
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, sonostufo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 9 settembre 2013

Piacevole hotel nel centro di San Josè. Veramente comodo per girare nel centro della città che per altro non offre granchè.
L'albergo è bello e ben tenuto. Piacevole la terrazza all'antrata. La nostra camera piccola e la pulizia avrebbe potuto essere migliore.
I rumori dei treni possono risultare fastidiosi.
Nel complesso in rapporto al prezzo il posto può essere assolutamente considerato.

  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, pi_66
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 5 maggio 2013

Aprile 2013. Ho soggiornato due notti in due stanze diverse di questo hotel. Entrambe avevano la finestra sulla corte chiusa da un tetto interna all'hotel, la prima al piano terra con la vista sulla sala della colazione -orribile- la seconda al secondo piano con la vista su un'altra finestra di un'analoga camera. Unica fonte d'aria la finestra del bagno. Scarso ricircolo di aria e odore sgradevole. Esteticamente carina e con colazione varia e buona, ma decisamente costoso per ciò che offre. Lo staff è molto cordiale e d'aiuto. Pulizia nella media del luogo.

  • Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Niccolo F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 17 febbraio 2012

hotel pulitissimo, ben arredato, camere enormi,al ristorante abbiamo mangiato bene. Uniche due pecche non vi sono i facchini e quindi ti devi portare le valigie da solo sulle scale e poi alle 06.30 inizia a circolare il trenino che quando arriva all'incrocio vicinissimo all'hotel si mette a suonare e quidni ti devi svegliare per forza.La posizione è ottima vicino al mercato artigianale ed al centro.

Consiglio sulle camere: le stanze sul lato sinistro dietro forse sono più silenziose
  • Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, aldopaolangeli
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Consuhotel, Director Comercial alle Hotel Fleur de Lys, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 febbraio 2012

Gentile Signor/a
Desideriamo innanzitutto ringraziar La per avere visitato il nostro Hotel e, soprattutto, per le buone osservazioni espresse. Ci dispiace sapere del problema del treno ma, Le assicuriamo che normalmente incarichiamo una persona affinche’ segnali al conducente di evitare di suonare. Probabilmente lo stesso, avra’ avuto un inconveniente. Comunque, a parte cio’ ci auguriamo che il suo soggiorno sia stato piacevole e con un tocco un po’ FOLCLORISTICO che distingue questo Paese.
Speriamo in un prossimo futuro di rivederLa nuovamente.
La Direzione

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni