USD 124
USD 181
USD 175
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hostel Casa Colon(San Jose)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 52
USD 48
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Mi Casa Hostel(San Jose)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 45
Agoda.com
Recensito 17 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 3 giorni in questo hotel, ottimo rapporto qualità prezzo! Tutto molto pulito, in centro città, ottima colazione e personale gentile! L'unica pecca è il treno che passa lì vicino ma comunque Consigliato!

Ha soggiornato a: febbraio 2017
Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sistemazione carina con camere confortevoli in stile caratteristico e personale molto gentile. Unico punto debole il bagno nn proprio nuovissimo. Si trova in una posizione comoda x visitare la città a piedi. Su richiesta fornisce servizio taxi dall'aeroporto per 35$

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 giugno 2016

Flor de Lys é uno dei pochi hotel di fascia media (ho speso 50 $ per una notte con Booking) con un ristorante alla carta. Alcuni dettagli rendono piacevole il soggiorno e denotano una non comune cultura dell'ospitalitá: quadri d'autore, arredamento d'epoca in legno, le camere contrassegnate da nomi di fiori. Manca l'ascensore, ma é una casa d'epoca, la sua installazione rovinerebbe l'ambiente. Bello il soggiorno interno e esterno,ci sono riviste in francese e "La Nación". Accuratissimo il servicio, sono venuti a versarmi acqua fresca in un bicchiere ben 4 volte. Ottima la prima colazione.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Fleur L, Gerente alle Hotel Fleur de Lys, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2016

Gentile ospite
Grazie di essersi preso il tempo per scrivere sul nostro hotel e un onoro sentire commentari positivi. Lo aspettiamo nel suo prossimo viaggio a San Jose

Recensito 19 dicembre 2015 da dispositivo mobile

È un posto molto carino, le camere sono pulite e la gente alla reception è cordiale ed efficiente.. Come del resto tutte le persone che abbiamo incontrato in Costa Rica!! Si trova in centro a San Jose e a piedi si può raggiungere facilmente la zona del mercato e dei negozi.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2015 da dispositivo mobile

Se dovete trascorrere una notte di passaggio a San jose, non volete spendere molto e volete stare vicino al centro vi consiglio questo hotel.
Essenziale pulito carino coloniale e una colazione fantastica!!!!
L'hotel dispone anche di un parcheggio gratuito costudito!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia