Recensito il 3 maggio 2017

Albergo economico, molto confortevole, all'ingresso dell'omonima porta all'accesso della cittadella fortificata. Struttura efficiente, camera ben arredata e abbastanza spaziosa, armadio per il guardaroba con piccola cassaforte per i beni di rilievo.
Bagno ampio dotato di doccia-vasca e fono per capelli.
Camera comoda e silenziosissima, caffetteria carina per poter usufruire di una colazione di base (senza pretese) con croassant, churritos o giganti pain-chocolat a disposizione. Insomma scelta pratica, ottimo per un soggiorno breve comodo e rilassante.

Consiglio sulle camere: Forse ai piani più alti puoi avere un panorama ed una luce migliore
Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 maggio 2015

Praticamente difronte alla Puerta de la Santa , Hotel nuovissimo con stanze di dimensioni discrete. Bagno con vasca e bide' , pulitissimo .Manca il frigorifero , cosa che puo' essere negativa se e' molto caldo . Wifi altalenante nella stanza. Si puo' fare una piccola colazione nel bar annesso alla struttura , ma se volete mangiare di piu' e' meglio spostarsi verso il centro.
Nel complesso , ottima posizione e ottimo rapporto qualita'/prezzo.

Data del soggiorno: settembre 2014
Recensito il 3 maggio 2015

Pulito, economico e molto vicino alle mura di Avila, dotato di wi-fi gratuito e di un piccolo caffè bar dove si può fare colazione a base di croissant, torta yogurt con cereali, spremuta e bevanda calda . Considerata la sua categoria (due stelle) si tratta di un buon hotel, ideale per fermarsi un giorno o due.

Data del soggiorno: marzo 2015
Recensito il 26 maggio 2014

Hotel consigliatissimo per visitare Avila. Posizione molto comoda, a pochi metri dalle mura con possibilità di parcheggiare l' auto gratuitamente e comodamente nelle vie nei pressi della struttura. Personale molto gentile e disponibile, stanze confortevoli e molto pulite, piccolo bar-caffè annesso molto comodo per uno spuntino o una colazione. Prezzo assolutamente competitivo!

Data del soggiorno: maggio 2014
Recensito il 17 maggio 2014

Sono stato con mia moglie in questo piccolo ma molto accogliente hotel ad Avila,
mi sono trovato benissimo.Ottima la location per visitare Avila ,cortesia dei proprietai,Pulizia ottima
lo consiglio vivamente a chi vuole visitare la città ..nelle vicinanze si trovano pargheggi gratis

Data del soggiorno: luglio 2013