Recensioni (1’602)
1’602 risultati
2 - 7 di 1’602 recensioni
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo di fianco alla cattedrale, in un palazzo d'epoca con un bel chiostro adibito ad area bar e ristorante.
Le camere sono spaziose e confortevoli oltreché silenziose; arredate in stile classico.
Certo ha molte camere, ma non è anonimo; per averlo pagato poco più di 50€, un posto eccezionale.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Cristina G, Director de Relaciones con Clientes alle Palacio de los Velada, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2018

Gentile Luca:

La ringraziamo infinitamente per il suo commento riguardo al suo recente soggiorno al Hotel Palacio de los Velada. Uno dei nostri obiettivi è di far vivere ai nostri clienti un'esperienza unica ed indimenticabile. Condividerò il suo ottimo feedback con tutti i miei colleghi.

La ringrazio nuovamente e spero di poterla rivedere presto!!

Cordiali Saluti!

Recensito 3 settembre 2017

Hotel centralissimo,in piazza della cattedrale comodo per le uscite in città.Ambienti eleganti, ben conservati. Camere ampie e pulite. Personale gentile e attento. Buona la colazione a buffett. La cena più che discreta. Manca,essendo un 4 stelle, nelle camere un bollitore per the e caffè.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Replica della Direzione:Risposta inviata 8 settembre 2017

Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Ci fa piacere che vi siate trovati bene e che lei abbia gradito la posizione centralissima del nostro Hotel, vicina a tutte le attrazioni turistiche di Ávila.

Speriamo di riavervi con noi nuovamente.

Cordiali saluti

Recensito 22 agosto 2017

L'hotel è posto in un ottima posizione davanti alla cattedrale. La pulizia delle stanze è insufficiente. La struttura è bellissima. Difficilissimo però arrivare all'hotel per la sua posizione da un pullman turistico. Il servizio offerto di facchinaggio bagagli non funziona correttamente. La cena è accettabile

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Replica della Direzione:Risposta inviata 1 settembre 2017

Gentile Cliente,

grazie mille per aver soggiornato con noi e per la Sua dettagliata recensione.

Sperando di rivederla, cordialmente la salutiamo.

Recensito 21 agosto 2017

Posizione ottima per visitare il centro della città anche di sera, ambiente molto bello, connessione internet funzionante in modo ottimale. Cibo abbastanza gradevole, personale cortese, affascinante girare all'interno dell'hotel.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Replica della Direzione:Risposta inviata 1 settembre 2017

Gentile Cliente,

grazie mille per aver soggiornato con noi e per la Sua dettagliata recensione.

Sperando di rivederla, cordialmente la salutiamo.

Recensito 3 agosto 2017

Ottimo albergo, in un palazzo antico, in ottima posizione. Vi ho soggiornato confortevolmente, ottimi pulizia e servizi. Impagabile la posizione che consente di raggiungere a piedi tutti i siti più importanti. Buon rapporto qualità/prezzo.

Consiglio sulle camere: Certamente le camere con vista sulla cattedrale sono più raccomandabili.
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Replica della Direzione:Risposta inviata 8 agosto 2017

Gentile Raffaello,

La ringraziamo per la sua recensione. Ci fa piacere che vi siate trovati bene e che lei abbia gradito la posizione centralissima del nostro Hotel, vicina a tutte le attrazioni turistiche di Ávila. Speriamo di riavervi con noi nuovamente.

Cordiali saluti!!