Recensito il 2 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto per caso questo albergo; avendo la macchina non ci.serviva che fosse in centro, così abbiamo optato per questo. Di fronte c'è un centro commerciale molto comodo e nei dintorni si trova sempre parcheggio molto facilmente a qualsiasi ora.
L albergo è molto carino, ben tenuto ed il personale gentile. Le camere sono pulitissime e molto grandi. Complimenti a tutto il personale. Avila è una città stupenda! !!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 aprile 2016

Si tratta una struttura nella media. Nulla di eccezionale. L'impressione, data anche la sua posizione, lo fa assomigliare più ad un "motel" che ad un albergo vero e proprio. Se non si dispone di mezzi propri, data la distanza con la città di Avila, può creare qualche problema. Le camere sono comunque confortevoli ed il rapporto qualità prezzo si può considerare buono.

Consiglio sulle camere: L'hotel si estende principalmente su un livello e le camere sono piuttosto simili. Difficile dare indicazioni sulla scelta.
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 marzo 2016

Situato ben fuori dal centro, consiglio questo hotel solo se potete muovervi in auto, altrimenti optate per qualcosa di centrale. Nel complesso non male. Le camere sono molto ampie e pulite, anche se un pò datate negli arredi. Di fronte ad un centro commerciale. In ogni caso c'è possibilità di muoverso con i mezzi.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2014

hotel 4 stelle con servi adeguati, ma niente di eccezionale
camere ampie, con arredamento e dotaizoni un po' datate - la doccia idro funzionava male, non si regolava con facilità
posizione molto periferica, necessaria la macchina per andare in città
in definitiva, una sistemazione un po' anonima

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 ottobre 2013

Ben oltre le 4* che vanta e mostra, è un hotel ben curato, con gli interni ben pensati, le stanze amplissime e ben divise. Una piacevolissima nota: la doccia idromassaggio in camera.
Copertura wifi eccellente in tutta la struttura. Ottima colazione.
Diamo comunque 5* d'incoraggiamento giacché a nostro avviso manca veramente pochissimo affinché quest'ultime siano piene.

Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia