“Ottimo”

Cucina: Turca
Per: Famiglie con bambini, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non troverete il menù,ma dovrete entrare all'interno del locale per scegliere cosa mangiare.Ottimo cibo,materie selezionate e alternative per i vegetariani.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato 4 meze e una portata principale a testa.. quindi in 2... posto carino proprio a nemmeno 5 mt dal lago..senza menu dato che si vogliono sfogare come meglio credono nel meno quindi si sceglie davanti ad un bancone... non il massimo della filosofia per alcuni.. ma almeno siete sicuri che sia roba fresca... quello che scegliete vi arriva al piatto... in sostanza abbiamo preso una sorta di involtini con formaggio una polpettine fatta di verdure, la tzazichi e un peperone ripieno come meze... beh è arrivato l'involtino moltiplicato per 4 pezzi la polpetta per tre la tzazichi in un vassoietto ebun mega peperone.... tutto delicato ed ottimo ma abbiamo già li avanzato parte degli antipasti... come portata principale del petto di pollo cosparso con yogurt che è sono arrivati due bei pezzi Panati eccezionali... li ho finiti perchè erano troppo buoni ma ho rischiato un collasso... e la mie lei che ha preso degli spiedini di polli. ne sono avanzati la metà. .. abbiamo alzato bandiera bianca... eppure siamo delle buone forchette... una bella fresca bottiglia di bianco e una acqua
.. tutto 150 lire turche comprese la mancia... meritata ... anche perché ormai strisciavamo. .. e io avevo pure saltato il pranzo oggi... beh poi il servizio è come quello italiano... non ti stressano ognin3 per 2 come in altri posti visitati.. discreti e utili... ottimo per una cena a 2 insomma

Data della visita: agosto 2015
Recensito 31 agosto 2014

Proprio lungo il fiume in una posizione tranquilla,questo ristorante e' una piccola chicca turca.Non esiste il menù,si sceglie direttamente da una vetrina piena di meze e piatti di carne,pollo e pesce.Le meze tutte buonissime soprattutto il formaggio fritto,e i piatti principali serviti tutti con insalata e riso....veramente super!!!
Tutti estremamente cortesi e gentili.
Buona cena turca!!!danidb

Data della visita: agosto 2014
Recensito 30 agosto 2013 da dispositivo mobile

Un piccolo gioiello di Dalyan, posizione ottima fronte fiume, accoglienza e gentilezza straordinari. Questo è probabilmente l'unico posto a Dalyan dove poter mangiare cucina tradizionale turca di ottima qualità. Non c'è il menu, è possibile scegliere tra i tantissimi meze ed i piatti di carne e pesce direttamente dal bancone all'interno del locale. Consigliatissimo, considerando che a Dalyan è davvero complicato trovare cucina tradizionale, tutto è livellato sul turista medio inglese purtroppo.

Data della visita: agosto 2013
Recensito 18 settembre 2012 da dispositivo mobile

Non conosco la cucina turca sono qui da 2 giorni tutto e' nuovo ricorda un po quella greca. In questo ristorante tutti i piatti sono eseguiti alla perfezione non salatoi e non pesanti, tutte le spezie miscelate perfettamente tra loro, niente vi ricordera il kebab vi alzerete dal tavolo sazzi leggeri e contenti. I desserts abbondanti e estremamente raffinati Da provare lo consiglio andate e non vi pentirete!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Saki hanno visto anche

Dalyan, Provincia di Mugla
Dalyan, Provincia di Mugla

Conosci Saki? Condividi la tua esperienza!