Jaz Lamaya Resort(Marsa Alam)
USD 285
USD 500
USD 101
USD 232
Expedia.com
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 350 a notte.

USD 179
  • Piscina
Elphistone Resort(Marsa Alam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 115
  • Piscina
Aurora Bay Resort(Marsa Alam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 578
3’407
1’579
79 - 84 di 5’375 recensioni
Recensito 30 maggio 2018

Buon resort in ottima posizione,pulito con bella barriera e punti accesso al mare per tutti i
gusti.Cucina buona per gli standard.
Unica osservazioni,la camera era un po rumorosa a causa del frigobar e di un rumore di
sottofondo che arrivava dall'esterno,la frutta non era proprio buonissima e la varietà era molto limitata.Per finire se posso dare un consiglio alla direzione sarebbe utile mettere sul letto un lenzuolo invece che un piumone che a Maggio era esagerato.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Fayrouz_Plaza_GM, General Manager alle Three Corners Fayrouz Plaza Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2018

Caro Sandro,

Cordiali saluti da The Three Corners Fayrouz Plaza!
Vorremo ringraziarvi per aver scelto il nostro albergo e per il vostro tempo prezioso che avete passato per scrivere il vostro commeto su Trip Advisor.
Siamo cosi` contenti di essere soddisfatti per quanto riguarda l`espansione della struttura, l` esperienza culinaria.
Ci dispiace inoltre di non essere informati sul rumoroso mini frigo e sul disagio del piumone a causa del caldo durante la vostra visita, in quanto sarebbe stato un piacere fornire una soluzione. Ci sforziamo di offrire una sistemazione assolutamente confortevole e attraente.
Il nostro team d'oro non vede l'ora di vedervi di nuovo alla vostra seconda casa .
Grazie per il sostegno dell'Egitto e per essere il nostro ambasciatore nel vostro paese.

Recensito 29 maggio 2018

Il mare e' assolutamente il punto forza della struttura, mille sfumature, acqua limpidissima e sempre balneabile nonostante il fenomeno della bassa marea ed indipendentemente dalla bandiera rossa, barriera corallina strepitosa, tantissimi pesci e tartarughe. La baia delle tartarughe a 15 minuti dalla spiaggia poi, e' proprio una favola.

LA RISTORAZIONE: voto 8

L'impegno, la dedizione dei cuochi e' veramente notevole. La cucina offre cibi e varietà per poter soddisfare ogni cliente ed anche se purtroppo il pesce non viene cotto in maniera adeguata, la carne e' sempre presente e di ottima qualità. La colazione poi è sublime. Eccellente il ristorante libanese ma ahimè quello italiano non ha soddisfatto le mie aspettative.

SERVIZIO/CORTESIA CAMERIERI DEL RISTORANTE PRINCIPALE: voto 4

Molti sorrisi ed apparente totale disponibilità con lo scopo di farsi dare mance e se ciò non accade NON si viene serviti tempestivamente, vi lasciano per ultimi, vi fanno aspettare un'ora per portarvi da bere e se vi lamentate vi dicono "che non capiscono l'italiano " oppure vi dicono "chiedi al mio collega" !!!!!!! Quindi se vuoi bere durante il pasto e non quando sei arrivato al dolce, te lo prendi da solo.
Comportamento veramente vergognoso.

PULIZIA: voto 8

Resort ben curato, difficilmente si trovano rifiuti in giro e se ciò dovesse accadere vengono tempestivamente rimossi. In spiaggia passano più volte a controllare. La camera sempre perfettamente pulita ed in ordine e a tal proposito ci tengo a ringraziare Ismaiel Ahmed ragazzo molto preciso e molto pignolo, una vera perla in Egitto.

Parliamo ora di REGOLE ed OBBLIGHI
Obbligatorio il giubbotto salvagente se vuoi andare alla baia vicina.
L'uomo della sicurezza posta nella guardiola all'uscita della spiaggia e' prontissimo a rincorrerti se vede che non ce l'hai e ti fa la romanzina per un un quarto d'ora poi gli dai il numero della tua camera e ti fa passare ugualmente. Regola secondo me assurda perché le persone che vanno alla baia alla ricerca del dugongo ( non l'ha visto nessuno nel mio periodo) e delle tartarughe sanno nuotare e poi quasi tutti che si portano il jacket non lo indossano ma lo lasciano sulla spiaggia.
Parliamo ora del dress code. Probabilmente è stato introdotto perché il mondo è bello ma ......avariato!!! Siamo nel 2018 e la stragrande maggioranza delle persone ha un buon livello di istruzione ma a quanto pare non di educazione. Anche qui, la sera si vede ogni cosaaaa......
Invece voglio segnalare un problema importante e non considerato in questo villaggio.
Quando c'è bassa marea appaiono tantissime stelle marine dentate. Ma perché le persone ci devono camminare sopra arrivando oltre i galleggianti senza che nessuno e ripeto NESSUNO intervenga impedendo questa grave forma di non rispetto per il mare?
E vero, il reef è morto ma c'è vita e va tutelata!!!!!!!!
Spero che la direzione prenda provvedimenti

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Caro Ospite,

Cordiali saluti da The Three Corners Fayrouz Plaza!
Ci scusiamo per la tua esperienza negativa con il servizio del ristorante principale. I tuoi preziosi commenti sono stati trasmessi al nostro direttore di Food & Beverage per l'ulteriore azione.

Nel frattempo vorremmo sottolineare che le istruzioni per indossare il salvagente nella baia di Marsa Mubarak provengono dalla guardia costiera della zona e non dall'amministrazione dell'hotel. Dobbiamo rispettare le regole per mantenere la possibilità dell'accesso gratuito per i nostri stimati ospiti.

Recensito 29 maggio 2018

Quinta settimana al Fayrouz. Ottima attenzione da parte del personale. La cucina è di buona qualità, senza spezie esotiche, molto varia. Simpatico, impegnato 5122e per nulla invadente il gruppo di animazione. La barriera corallina nel tratto che porta a Marsa Mubarak è davvero straordinaria per pesci e colori dei coralli. Da migliorare la connessione WiFi.

Consiglio sulle camere: 5124 /23/22
Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Caro Renato,

Cordiali saluti da Three Corners Fayrouz Plaza!
Vorremo ringraziarla per aver scelto l`albergo per la sua vacanza
E` un grande onore che i nostri team di cucina e animazione abbiamo avuto un impatto poositivo sulle vostre memorie nella vacanza . Sicuramente faremo gli auguri a loro per i sforzi.

Buongiorno a tutti,
veniamo tutti glia nni e questo è l'ottavo, facciamo due settimane e ci sentiamo veramente a casa! Vogliamo veramente bene a tutto il personale che è sempre disponibile e gentilissimo! Non potrei proprio pensare ad un posto diverso per il mio relax!
Ho sentito che che non si può più andare a Marsa Mubarak a nuoto quando il mare è calmissimo...è vero? Perchè? Se indossiamo la mutina possiamo evitare il salvagente? L'anno scorso lo facevamo!
Attendo informazione e mando un abbraccio a tutti!
Fabiana e Carlo

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 maggio 2018

A giugno sarà la sesta volta al Fayrouz.Pulizia molto buona ,camere nello standard .Accesso al mare dal pontile con tre discese, Purtroppo non è più possibile ( per chi fa snorkeling ) scendere alla terza discesa e andare a destra verso la baia di Marsa Mubarak , dove abbiamo visto il dugongo.Ci siamo sempre trovati bene nel mangiare in tutti i ristoranti presenti nella struttura Personale sempre cortese e mai assillante nel chiedere le mance,nota positiva in Egitto..Suggerimento per la camera no blocco 9000 esposto verso il serto e a mio parere troppo caldo ,ci era stata assegnata al nostro primo arrivo ma immediatamente sostituita .Se avete problema con il materasso contattate la reception e sarete accontentati.Buone vacanze !

Consiglio sulle camere: No blocco 9000 si si blocchi 5000 4000
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Cara Rossana,

Cordiali saluti da The Three Corners Fayrouz Plaza!
Siamo cosi` contenti di essere soddisfatti per quanto riguarda l`espansione della struttura, l` esperienza culinaria e del buon servizio presentato dal nostro team.