Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (124)
Filtra recensioni
124 risultati
Valutazione
6
36
46
24
12
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
6
36
46
24
12
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 124 recensioni
Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte:
Moquette sporca e puzzolente
Finestre rotte sporche con cicche di sigarette e tapparelle rotte
TV rotta
Personale disponibile
Un hotel da incubo non lo suggerisco nemmeno al peggior nemico.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, 141arturo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TermeCatez, Guest Relations Manager alle Hotel Koper, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2017

Egregi,
Grazie per lo vostro commento! La prenderemo in considerazione per migliorare il livello dei nostri servizi e inoltre a migliorare la soddisfazione dei nostri ospiti. Permettete ci prego che noi ci scusiamo per gli inconvenienti durante il vostro soggiorno.
Cordiali saluti,
Terme Čatež

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati per una sola notte in questo hotel che sembra uscito veramente dal programma televisivo hotel da incubo...molto sporco, vecchio, fatiscente...allego le foto che testimoniano il tutto...quella esterna da dove si evince che le tapparelle sono rotte non si alzano e non si chiudono del tutto, la moquette è sporca, il letto anche è sporco, la doccia ha l'attacco rotto, lo stipite della porta è marcio, il personale non brilla di gentilezza e simpatia. Non ci tornerò mai più.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
1  Grazie, Lady_pesto
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il grande contrasto è la pulizia, l'ordine di Capodistria con l'hotel che si presenta apparentemente in ottime condizioni ma in realtà è lasciato andare, senza wifi in camera, con una colazione risicata, con televisioni scadenti, insomma una delusione

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, alexbore
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 7 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo hotel su booking..appena arrivato al check in mi viene subito chiesto 25 euro x cane x notte oltre al prezzo della stanza(120 x 2 notti..più 50 x i cani)..entriamo in stanza e ci troviamo la moquette rovinata, macchiata..il materasso a molle di almeno 40 anni fa..e una tv a tubo catodico da museo..struttura nel complesso molto datata e lasciata andare.. l'unica nota positiva che posso dare è la vista sul lungomare..nel complesso tra prezzo, qualità dell'albergo/camera e supplemento cani non ci tornerò più

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, fede_e_ila
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 19 maggio 2017 da dispositivo mobile

Si trova in una posizione strepitosa, fronte mare sul porticciolo di Koper.
Le camere sono grandissime ma fatiscenti;
"Moquette macchiata e vecchia, strutture dei letti vecchie e piene di macchie, finestre e veneziane che non si aprono, televisione che non funziona e non esiti la WiFi nelle camere".
Le uniche cose positive sono la tranquillità durante la notte, e il bagno.
La colazione a buffet non è male e viene servita all'interno del ristorante "CAPRA" al quale si accede direttamente dall'albergo.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, 44Denti
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni