Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
4 persone stanno guardando questo hotel
Expedia.com
USD 157
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 03.02.22
Booking.com
USD 196
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 04.02.22
Prenota ora, paga quando soggiorni
ZenHotels.com
USD 143
Vedi l'offerta
Hotels.comUSD 157
PricelineUSD 196
Trip.comUSD 222
Vedi tutte le 20 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (918)
Filtra recensioni
918 risultati
Valutazione
296
399
151
40
32
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
296
399
151
40
32
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 918 recensioni
Recensito il 28 gennaio 2016

Premetto che ho pagato 150 euro a notte per una stanza con Jacuzzi e mi aspettavo, naturalmente, tutt'altro ambiente. La camera era nelle condizioni come da foto: bagno sporco, parti arrugginite, muffa, tappeto macchiato, così come la coperta del letto. Avevo prenotato per una persona e alla reception mi chiedono conferma se siamo in tre. Entrando in stanza vedo, infatti, che avevano disposto il divano letto come letto per una terza persona. Strana incomprensione.
La camera era molto spaziosa, il letto certamente comodo, ma a mio avviso non basta, per un hotel che si spaccia per essere di lusso. Vista su capannoni, abbastanza deprimente. L'angolo cucina da hotel di quarta categoria. Se dobbiamo parlare della posizione, altro che a due passi dal centro: certo, a piedi ci si impiegano quindici minuti, ma la sera è assolutamente sconsigliato da tutti muoversi autonomamente! Grandi spazi, anche per la colazione, ma poca sostanza. Sicuramente lo sconsiglio, anche per la cortesia ad intermittenza del banco reception. E non parlo per quanto accaduto a me, ma per altri ospiti: un addetto professionale non deve sbuffare di fronte alle pur insistenti e noiose richieste di informazioni dell'ospite!

Consiglio sulle camere: La connessione wi-fi era scarsa, non sempre presente
Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, MeeLoo72
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 2 novembre 2013

Ho soggiornato presso questo hotel durante un viaggio di lavoro.
La struttura si trova a ca. 25 min di auto dall'aeroporto di Mendoza.
Il quartiere é nelle immediate vicinanze delle vie principali, dove si trovano i negozi.
Nonostante ciò la zona non é proprio il massimo soprattutto di notte, niente assalti di taglieggiatori e rapinatori ma c'è di meglio.
Ottimo il parcheggio privato gratuito con cancello sorvegliato.
Il personale presente durante il soggiorno é stato estremamente gentile e servizievole, direi impeccabile.
Lobby molto bella con bar e ristorante.
La camera era molto spaziosa, due letti singoli in una stanza e letto matrimoniale nell'altra.
Bagno un po' piccolo ma con grande doccia, comunque dotato di un kit di cortesia decisamente valido.
Il letto era molto comodo.
Silenzio totale, la camera dava su cortile interno.
Ho cenato nel ristorante adiacente alla lobby, discreta la bistecca e buonissime le verdure alla griglia, buono il calice di vino rosso.
Buona la colazione a buffet, molta frutta fresca e latticini, scarso l'assortimento di cibi salati.
La stanza era un po' impolverata, non avrei menzionato questo dettaglio se non fosse stato per un'altra mancanza relativa all'igiene: le lenzuola di uno dei letti singoli non erano state sostituite e presentavano macchie di sangue e muco.
Ho dormito in hotel da 1 stella ma ero preparato, da un hotel di questo livello non mi sarei mai aspettato un passo falso del genere.
Se non fosse stato per questo incidente il giudizio sarebbe stato molto più alto.
Peccato.

Data del soggiorno: ottobre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, Leccabue
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 8 aprile 2019

Data del soggiorno: marzo 2019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
modhotelsmendoza, Celina Saenz - Supervisora Recepción Mod Hotels Mendoza presso Mod Hotels Mendoza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 aprile 2019
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 marzo 2019

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
modhotelsmendoza, Celina Saenz - Supervisora Recepción Mod Hotels Mendoza presso Mod Hotels Mendoza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 aprile 2019
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
Modhotels M, Celina Saenz - Supervisora de Recepción presso Mod Hotels Mendoza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 dicembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni