TripAdvisor
Puerto Iguazú
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Wow! Da provare assolutamente!”
Recensione di The Argentine Experience

The Argentine Experience
Al n.1 in classifica su 162 Ristoranti a Puerto Iguazú
Fascia prezzo: USD 80 - USD 120
Recensito 7 marzo 2019 da dispositivo mobile

Esperienza culinaria fantastica e cena e vino ottimo. Paula, la “direttrice di sala” bravissima e molto simpatica. Consigliato fortemente!

Data della visita: marzo 2019

Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante 2 sere fa
È una esperienza completamente diversa da Quella del classico ristorante dove entri, aspetti che il cameriere prenda l'ordinazione, mangi e te ne vai
Si tratta piuttosto di un viaggio all'interno delle principali abitudini culinarie argentine che si scoprono piatto dopo piatto
La cosa divertente è che in questo caso tu non sei spettatore ma protagonista, perché chiamato a preparare la tua Malabeca, le tue empanadas (il risultato dipenderà solo da te ) e il tuo mate!!
Un aspetto interessante è anche condividere la tavola con altri ospiti, questo a mio modo di vedere fa ritrovare il gusto della cena come un momento di ritrovo e confronto e non solo come occasione per nutrirsi!
Un grazie specie alla nostra guida Paola e a tutto lo staff! Se volete provare una esperienza di condivisione, imparare un po' sulla cultura culinaria argentina e ovviamente provare buon cibo e ottimi vini non dovete assolutamente perderla!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Esperienza interessante dal punto di vista della cultura gastronomica Argentina ma dal punto di vista espressamente del cibo con molta sincerità è molto discutibile soprattutto pensando quello che si paga.
Empanadas descritta come la migliore del mondo ( perché fatta da noi ) non è all’altezza, la carne buona ma non eccezionale ( come descritta ), il dolce ( un biscotto ) niente di che. In conclusione una esperienza da fare per chi vuole provare una serata diversa ma non per chi vuole mangiare bene ( ricordando quanto costa )

Data della visita: novembre 2017
Recensito 30 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Un'esperienza bellissima, cibo ottimo e Pato e Tati sono simpaticissimi!
Ci hanno insegnato a preparare le empanadas e ci hanno raccontato la cultura culinaria argentina, fantastico! Da provare assolutamente!

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 6 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Non posso che confermare le recensioni precedenti.. una bella serata all'insegna del buon cibo e ottimo vino, ma anche divertimento e conoscenza della cultura albiceleste. Staff giovane e simpaticissimo, qualità delle materie prime di primo livello.. per chi visita il paese, assolutamente da non perdere.. C'è anche una filiale a Buenos Aires... Bravi!!

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto The Argentine Experience hanno visto anche

Puerto Iguazú, Province of Misiones

Conosci The Argentine Experience? Condividi la tua esperienza!