TripAdvisor

Fascia prezzo: USD 6 - USD 18
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 22 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Locale molto grazioso ed accogliente, personale gentilissimo. Abbiamo mangiato dell'ottimo surubi,un pesce locale. Qualità prezzo molto buona. L unico neo, l aria condizionata troppo alta. Da tornare comunque.

Data della visita: febbraio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (4’502)

3 - 7 di 4’502 recensioni

Recensito 18 febbraio 2019

Il locale e spazioso, rivestito in legno e richiama un pub inglese. L'atmosfera è libera e il servizio attento. Molto buona la tempura di gamberoni, sia per la qualità dei crostacei che per la preparazione. Buono anche il pesce d'acqua dolce locale, di cui non ricordo i nomi, me ce ne erano due nel menù, entrambi buoni.

Recensito 16 febbraio 2019

Dopo la visita fatta alle cascate Di Iguacu lato argentino ci hanno consigliato questo ristorante vicino Alla stazione dei bus ed ė stata una ottima scelta. Carne cotta alla perfezione, specie un gran bel filetto e contorni. Birra patagonia rossa Veramente buona. Servizio rapido e conto onesto. Promossi

Recensito 6 febbraio 2019

Il locale è carino e il servizio è molto più "raffinato" di quanto possa sembrare dall'esterno.
La carne è buona ed è aperto fino a tardi. Secondo me spicca tra gli altri ristoranti vicini, più pacchiani e turistici.
Il bife de lomo era ottimo e l'antipasto molto molto ricco.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 31 gennaio 2019

Siamo arrivati alle 20 ed era strapieno, ci siamo messi in lista e ci hanno fatto sedere prima del previsto (30 min di attesa). Da sottolineare la cortesia e professionalitá del signore che accoglie i clienti e dei camerieri. Abbiamo preso un piatto di carne e uno di pesce che ci sono piaciuti, forse un pochino “pesante” la salsa del pesce, porzioni abbondanti. Rapporto qualitá prezzo molto alto, molto consigliato.

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Aqva Restaurant hanno visto anche

Puerto Iguazú, Province of Misiones

Conosci Aqva Restaurant? Condividi la tua esperienza!