TripAdvisor

Fascia prezzo: USD 6 - USD 18
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mangiato piatti tipici di Iguazù: antipasto locale e pesce di fiume freschi. Buono il rapporto qualità/prezzo. Buono il servizio e simpatica la location: sembra uno chalet!

Data della visita: novembre 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (4’525)

3 - 7 di 4’526 recensioni

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale è carino e anche se c'è stato da attendere un po', ci hanno fatto accomodare celermente.
Piatti buoni ma un po' troppo "carichi", a mio avviso, di condimenti, soprattutto della panna che copre i sapori e secondo me c'entrava poco.
Carta dei vini varia e buoni anche i dessert.
Prezzo un po' alto rispetto alla media di questi giorni e per quanto mangiato.
Sicuramente sufficiente ma come accennato nel titolo, mi aspettavo molto di più...

Data della visita: novembre 2019
Recensito 22 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Locale molto grazioso ed accogliente, personale gentilissimo. Abbiamo mangiato dell'ottimo surubi,un pesce locale. Qualità prezzo molto buona. L unico neo, l aria condizionata troppo alta. Da tornare comunque.

Recensito 18 febbraio 2019

Il locale e spazioso, rivestito in legno e richiama un pub inglese. L'atmosfera è libera e il servizio attento. Molto buona la tempura di gamberoni, sia per la qualità dei crostacei che per la preparazione. Buono anche il pesce d'acqua dolce locale, di cui non ricordo i nomi, me ce ne erano due nel menù, entrambi buoni.

Recensito 16 febbraio 2019

Dopo la visita fatta alle cascate Di Iguacu lato argentino ci hanno consigliato questo ristorante vicino Alla stazione dei bus ed ė stata una ottima scelta. Carne cotta alla perfezione, specie un gran bel filetto e contorni. Birra patagonia rossa Veramente buona. Servizio rapido e conto onesto. Promossi

Gli utenti che hanno visto Aqva Restaurant hanno visto anche

Puerto Iguazú, Province of Misiones

Conosci Aqva Restaurant? Condividi la tua esperienza!