TripAdvisor
Puerto Iguazú
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Carino, cibo tutto sommato non male”
Recensione di La Toscana Trattoria

La Toscana Trattoria
Al n.8 in classifica su 161 Ristoranti a Puerto Iguazú
Fascia prezzo: USD 10 - USD 25
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 4 settimane fa

Lavorano solo su prenotazione, e non è specificato da nessuna parte non avendo un sito web dedicato. Sono arrivata lì e ho appreso che lavorano solo su prenotazione, ma visto che avevano tavoli riservati per le 22, se liberavo per quell'ora potevo cenare. Per me andava bene
Menu italiano direi un po' rivisitato, ma di qualità, molta scenografia, locale carino, prezzi nella media, quantità non super abbondanti. Se sei stanco della carne, per cambiare può essere una buona alternativa.

Data della visita: novembre 2019

Recensito 27 novembre 2018

Abbiamo cenato presso questo ristorante per due sere di seguito.
All'inizio eravamo un po scettici però ci siamo dovuti ricredere.
Il ristorante è molto curato hanno una buona scelta di primi e di dolci.
I prezzi sono accettabili.
unica nota è necessaria la prenotazione

Data della visita: novembre 2018
Recensito 10 aprile 2018

Ristorante dell'hotel , ottimo, piatti italiani scelti con cura, servizio eccellente e professionale, cucina a vista, da consigliare

Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Su consiglio di un tassista pochi giorni fa siamo andati per cena in questo ristorante. Cercavamo cibo italiano che in Argentina è facile da trovare di ottima qualità. Ma questa volta avremmo dovuto andar via subito dal locale, perché già dall'accoglienza era chiaro che in questo ristorante fanno solo finta di preparare buoni piatti e di fare un buon servizio: infatti siamo stati trattenuti per almeno 5 minuti di fronte alla sala vuota mentre il buttafuori e la responsabile di sala ci scrutavano per decidere se accoglierci o meno. Questo ristorante non può certo permettersi di atteggiarsi a locale esclusivo che deve selezionare la clientela. I miei gnocchi di formaggio e spinaci galleggiavano in un liquido di olio e conserva di pomodoro, erano gratinati cioè scongelati e scaldati al forno; le tagliatelle ai funghi erano scotte e i funghi troppo vecchi per essere commestibili. La ragazza che ha preso le ordinazioni, oltre a non aver nessun senso per il customer care continuava a passeggiare per la sala lasciando fluttuare tra i tavoli la sua lunga coda di cavallo (regole haccp?). I camerieri erano gentili, peccato che la sala era vuota e loro non facevano altro che bere, mangiare e chiacchierare dietro il bancone del bar. Insomma, cibo orrendo e servizio inesistente: non lo consiglio!

Recensito 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato in questo ristorante, in cerca dei sapori italiani, ma devo dire che per la preparazione del cibo italiano, in questa trattoria, sono ancora molto lontani. con la  conoscenza che ho acquisito, del vero cibo italiano, ho il dovere di esprimere il mio pensiero sul cibo che mi è stato servito. Le tagliatelle ai funghi, che ho ordinato, si sono rivelate una indefinita mescola, di Sapori alterati da ingredienti e sughi, che nn hanno nulla a che fare con la cucina Toscana. Devo anche, criticare la componente umana, la professionalità di chi serviva e prendeva gli ordini, non mi ha soddisfatto per niente, camerieri che bivaccano nei pressi della cassa, annoiati e sfaccendati.

C’è pure chi accompagna al tavolo dei clienti, masticando vistosamente un boccone di cibo.  Credo che questi comportamenti siano da biasimare, il rispetto della qualità del cibo, sia italiano, francese o spagnolo, devono essere sempre di qualità. Comunque questa Critica deve essere intesa come costruttiva. Non consiglio questo locale.

Gli utenti che hanno visto La Toscana Trattoria hanno visto anche

Puerto Iguazú, Province of Misiones

Conosci La Toscana Trattoria? Condividi la tua esperienza!