TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 20 settembre 2017

Questo hotel è composto da camere indipendenti affacciate sul un giardino nel quale ci sono anche piscina e vasca idromassaggio: purtroppo essendo fuori stagione non abbiamo potuto approfittarne.
La pulizia è buona ed eventuali guasti sono gestiti con tempestività.
L'hotel è convenzionato con un servizio di noleggio auto con conducente che offre prezzi mediamente inferiori a quanto si può trovare da soli.
Vi consiglio di utilizzarlo anche per visitare le cascate sia lato Argentino che Brasiliano, in alternativa alle escursioni organizzate che non vi lasciano il tempo di godervi queste meraviglie.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location discreta, con ristorante che va per le maggiori a Puerto Iguazù; il tutto gestito da una coppia di italiani. Ci è stata assegnata una camera matrimoniale"penosa"... a fronte delle nostre rimostranze, la proprietaria non riteneva necessario scusarsi e ridiscutere il prezzo... peccato... la classe non è acqua!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 novembre 2016 da dispositivo mobile

Si trova vicino al parco delle cascate di iguazu immersi nella natura. Ottimo il ristorante..gestito da italiana. Però da tenere presente è fuori dalla città...Però i taxi sono economici. La città di Iguazu è piccola e conviene stare lì solo per 3 giorni.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 novembre 2016

Ottima struttura non distante dal centro. Composta da 12 stanze, tutte arredate in modo diverso, con piscina e vasca idromassaggio. La nostra stanza, NAIFE, molto grande e completa di tutto aveva una splendida doccia svedese per un vero relax dopo una lunga visita alle cascate. La proprietaria, Simona, vi accogliera come amici e sapra consigliarvi e prenotare le migliori escursioni.
La reception rimane aperta 24Hsu24H. Si parla inglese tranquillamente.
Ottima colazione, trovare la pizza genovese non e´ da tutti...
Uno speciale ringraziamento va al ristorante, eccelso come qualita e prezzi, che rendono questo posto ineguagliabile.
A coloro che criticano per colpa di zanzare e moscerini, rimanete in Italia, non siete degni di apprezzare nulla.
FORZA SIMONA E FORZA MATTEO! noi siamo con voi.
Olimpia & Tommaso

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 novembre 2016

Nulla da dire sulla qualità della ristorazione o sullo chef stellato, a me personalmente non piace quel tipo di cucina così ricercata, ma da altri può essere gradita; nulla da dire sull'accoglienza del personale ultra gentile.
Ma attenzione a non confondere questo con la struttura di accoglienza, dire che le stanze siano fatiscenti non rende il concetto neanche nei villaggi in Africa ho trovato una situazione tale, non vi fate ingannare dalla vasca idromassaggio della suite o dal fatto che via sia una piscina all'esterno (meglio definirla vasca), non vi fate ingannare dal fatto che vi dicono che l'albergo è nella giungla perché non è vero siete in città.
Per concludere le stanze forse sono un nostro 2 stelle e nient'altro, dunque visto il costa lasciate perdere magari allogliate da un'altra parte e se proprio volete andate a mangiare in questo ristorante.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia