TripAdvisor
1’342
Filtri selezionati
4 - 9 di 2’377 recensioni
Recensito il 17 gennaio 2019

E' una struttura datata in ottima posizione su Paranà. La camera abbastanza comoda, non grandissima ma con buoni letti, pulita nella norma. Buona la colazione a buffet.
Valida la cena, a buffet, molto varia ma di buona qualità

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Icarbone, Director de Relaciones con Clientes alle Amerian Portal del Iguazu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 gennaio 2019

Caro Nanda P:

Ti ringraziamo per il tempo dedicato e per condividere l'esperienza che hai avuto con noi.
Ci fa molto piacere sapere che hai apprezzato la cucina che viene offerta nel nostro ristorante così come la posizione strategica che abbiamo.
Tutte le valutazioni dei clienti sono molto importanti perché ci consentono di lavorare e fornire il miglior servizio di qualità.

Saremo sempre felici di poterlo ricevere di nuovo.

Recensito il 8 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Nessuno ha pulito la camera la prima notte, siamo rientrati alle 20:00 abbiamo chiesto di farla pulire alla reception, siamo usciti e rientrati dopo cena ed era sempre da pulire. L’hotel non è da 5 stelle ma da 2. Non torneremo!! Grazie per la professionalità!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Comercial I, Director de Relaciones con Clientes alle Amerian Portal del Iguazu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 gennaio 2019

Caro Ivanc87:

Ti ringraziamo per aver dedicato il tuo tempo prezioso per condividere l'esperienza che hai avuto durante il tuo soggiorno ad Amérian Iguazú. La tua opinione è estremamente importante per valutare la qualità dei nostri servizi.

Ci rattrista e ci dispiace che non siamo riusciti a soddisfare le vostre aspettative di viaggio.
Lavoriamo con standard di qualità per offrire comfort e qualità ai nostri clienti e vi assicuriamo che invieremo il vostro contributo nelle aree corrispondenti per migliorare e che ciò non accada di nuovo.

Recensito il 20 dicembre 2018

Ottimo hotel, camere belle, letto strano modo. Il personale è professionale e gentile. La colazione molto buona con una gran varietà di cibo.Mi è piaciuto molto soggiornarvi, la posizione buona. Lo consiglieró senz’altro

Consiglio sulle camere: Le camere sono perfette! Il letto è una favola.
Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 1 dicembre 2018

Un hotel con grandi potenzialita(ottima posizione sulla confluenza del parana con il fiume iguazu,bellissima terrazza panoramica,una spa)ma assolutamente non sfruttate per incuria:scarsa pulizia nelle stanze(un accappatoio con l'impronta di rossetto , federe anche quelle con impronte,stanze a tre letti che in realta sono a due letti con l'aggiunta di una brandina piu' bassa rispetto al letto,colazioni a dir poco vergognose.Conclusioni: un hotel da dimenticare e da sconsigliare agli amici

Consiglio sulle camere: Evitare le stanze al 1 piano ,
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 novembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel apparentemente bello ma se visto bene non raggiunge gli standard di un 3 stelle. Insetti nelle stanze, arredi e infissi di 40 anni rovinati dalla verità. Colazione con poca possibilità di scelta , frutta non al top, marmellate confezionate e traspare la poca organizzazione e pulizia. Insomma dopo questa tappa in questo "ostello 5 stelle" di Iguazu, effettuata tramite la Quality Group , avrei problemi a consigliarlo ...visto il costo.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Comercial I, Director de Relaciones con Clientes alle Amerian Portal del Iguazu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 novembre 2018

Buon pomeriggio stimato ruopoli74:

Vi ringraziamo per il vostro tempo e per aver condiviso la vostra opinione sulla piattaforma di viaggiatori più importante, Trip Advisor.
Ci scusiamo sinceramente per non essere stati all'altezza delle vostre aspettative riguardo ai nostri servizi e rimpiangere il disagio che le situazioni con cui ci avete presentato.

Abbiamo ricavato le loro valutazioni per studiare cosa è successo e apportare i miglioramenti corrispondenti in modo che queste situazioni non si ripetano.