TripAdvisor

Parrilla Pizza Color
Al n.36 in classifica su 161 Ristoranti a Puerto Iguazú
Cucina: Argentina, Wine Bar
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 4 giugno 2019

Direi locale per turisti di massa
Pizza e carne
Locale grande con tavoli all’aperto
Pulito e ordinato, servizio celere
Non fa per me

Data della visita: marzo 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (2’983)

2 - 6 di 2’983 recensioni

Recensito 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

Purtroppo per un cameriere (tipo strano ) ci siamo rovinati la serata ci ha versato addosso del ottimo vino malbec inzuppandoci I vestiti e invece che scusarsi si è pure messo a ridere, conto regolare senza un minimo di sconto,mille lodi invece al cuoco Orazio ti fa una carne spettacolare

Data della visita: marzo 2019
Recensito 26 febbraio 2019

a cena con amici, dopo tante cene a base dell'ottima carne argentina, sentiamo il desiderio di un po' di pesce. Consigliati dal nostro tassista veniamo in questo ristorante e ordiniamo del pesce di fiume con una bottiglia di vino bianco. La colpa è solo nostra ! Sembrava merluzzo impanato e fritto. La prossima volta ordineremo sicuramente la buona carne argentina

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 28 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ho mangiato una pizza con birra Patagonia.. personale estraneamente presente e preparato.. posto turistico .. prezzo nella media

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 12 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante di ritorno dalle cascate di Iguazu. Abbiamo ordinato due empanadas e due petti di pollo ripieni con contorno di verdure. Rispetto ad altri locali della zona il livello è stato molto buono. Consigliato per una cenetta tranquilla....c'era una ragazza brasiliana che cantava molto molto brava. Prezzo totale 900 pesos.

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Parrilla Pizza Color hanno visto anche

Puerto Iguazú, Province of Misiones

Conosci Parrilla Pizza Color? Condividi la tua esperienza!