“carne molto buona”

A Piacere
Al n.19 in classifica su 158 Ristoranti a Puerto Iguazú
Fascia prezzo: USD 15 - USD 20
Cucina: Argentina
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Riserve
Recensito 31 agosto 2019

siamo stati 2 volte ed entrambe le volte non ci ha deluso. abbiamo mangiato 1 picanha 1 asado. 1 tapioca fritta e 1 purè di zucca. 1 crepes con dolce de leche. 1 bottiglia di vino argentino. € 48 totali. entrambe le sere c'era musica dal vivo, ma la volta che siamo stati all'aperto forse la musica era un po troppo alta

Data della visita: agosto 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (2’098)

2 - 6 di 2’098 recensioni

Recensito 18 agosto 2019 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo ristorante perché la nostra prima scelta non aveva disponibilità. A prima vista non sembrava affatto male, e le recensioni lette su TripAdvisor sembravano confortanti. Purtroppo però l’esperienza è stata totalmente deludente. Dopo aver ordinato abbiamo aspettato oltre 40 minuti per ricevere i piatti, quando abbiamo fatto presente che l’attesa si stava prolungando davvero oltre ogni ragionevole aspettativa, ci è stato risposto che anche sul menu era esplicitato che l’attesa poteva durare fino a 45 minuti! Ma la vera delusione è stato il cibo, decisamente cattivo; la sensazione è che i nostri piatti fossero restati troppo a lungo in attesa. La carne era decisamente mediocre, mentre la cotoletta con formaggio e pomodoro era quasi immangiabile.
Decisamente sconsigliato

Data della visita: agosto 2019
Recensito 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

A piacere ottimo ristorante in centro al
Paese
Carne argentina cotta sulla brace
Pesce buonissimo ! Ottimo il servizio

Data della visita: aprile 2019
Recensito 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorante e quando siamo arrivati verso le 9 avevano la cucina sovraccarica e quindi un po' di ritardo. Avevano tavoli vuoti ma ritardavano ad accogliere la gente scusandosi dell'attesa che sarebbe stata anche di 40 min. Ci fanno accomodare ma poi abbiamo voluto cambiare posto da fuori a dentro e quindi abbiamo dovuto aspettare ma questa volta giustamente e sono stati molto gentili. Per cenare abbiamo atteso come previsto. La carne è arrivata tiepida ma nonostante questo era molto buona. Il servizio non era molto veloce ma gentile ( i camerieri erano molti). Chiediamo il conto e dopo una buona mezz'ora arriva ma con una bibita inserita due volte. Lo facciamo presente e dobbiamo aspettare un'altra mezz'ora.stufi siamo andati alla cassa e abbiamo pagato senza attendere il conto al tavolo che non era ancora pronto. Il cibo è buono e anche il ristorante è carino. Per questo era pieno di persone. Però il servizio è da migliorare.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 2 marzo 2019

É molto grande e molto frequentato. Molto buono il lomo con salsa di vino, tenero e saporito come ce lo aspettavamo, ci é piaciuto meno l’asado ma era comunque un buon esempio di questo piatto. Porzioni abbondanti, servizio buono e molto buono il rapporto qualitá prezzo. Ci tornerei

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto A Piacere hanno visto anche

Puerto Iguazú, Province of Misiones

Conosci A Piacere? Condividi la tua esperienza!