“Carne argentina ottima”
Recensione di La Rueda 1975

La Rueda 1975
Al n.14 in classifica su 158 Ristoranti a Puerto Iguazú
Fascia prezzo: USD 9 - USD 28
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Riserve
Recensito 4 settimane fa

In visita in questa cittadina argentina al confine con Brasile e Paraguay per una due giorni alle splendide cascate di Iguazu, siamo venuti a cena alla Rueda, due sere su due.
La carne che abbiamo mangiato era eccellente, leggermente scarse le porzioni degli antipasti (ma le empanadas erano memorabili), ottimo il Malbec delle Ande.
I camerieri (a parte uno che dovrebbe forse cambiare mestiere, visto che è sempre apparentemente serio e nervoso) sono attenti e veloci.
Dei prezzi non sto neanche a parlare, visto che in Argentina sono totalmente sproporzionati (verso il basso) rispetto all'Italia.

Data della visita: settembre 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (4’211)

1 - 5 di 4’214 recensioni

Recensito 4 settembre 2019 da dispositivo mobile

Dopo la visita a forte impatto emozionale delle cataratte, cenare in questo ristorante è risultata un'esperienza gastronomica soporifera. Locale ben tenuto e pulito certamente, servizio regolare, buone tovaglie, ecc. Ie pietanze ordinate, pur senza eccellere, buone ed in quantità generosa, ma... Francamente non mi ha convinto. Nessun guizzo, nulla nella memoria, niente particolarità. Un discreto ristorante che vorrebbe essere qualcosa che non è, senza anima. Rapporto qualità prezzo in linea con la media degli altri locali.

Recensito 29 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato bene, sia la carne sia il pesce di fiume. Le porzioni sono davvero abbondanti. Personale professionale ma non proprio simpatico (almeno il nostro cameriere), locale grazioso ma freddo (perché l’aria condizionata quando non fa per nulla caldo???)

Recensito 8 agosto 2019 da dispositivo mobile

ottima cena dopo passeggiata al mirador dei 3 confini; ristorante molto carino con zona esterna ed interna; abbiamo preso ottimo pesce (dorado e pacu') con vino chardonnay e poi ananas flambe'; ordinato, pulito servizio efficiente e cordiale; ottimo ricordo di questo viaggio, da suggerire sicuramente

Recensito 4 giugno 2019

Locale simpatico
Bello, pulito e ordinato
Servizio attento e accurato
Ho cenato due volte è sempre carne
Carne da sogno!!!
Non vedo l’ora di tornarci
Piatti preparati molto bene
Lo consiglio alla grande
...il migliore di Puerto Iguazú...

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto La Rueda 1975 hanno visto anche

Puerto Iguazú, Province of Misiones

Conosci La Rueda 1975? Condividi la tua esperienza!