TripAdvisor

Terra Wok & Grille
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Riserve
Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente molto accogliente, cibo delizioso e servizio impeccabile. Abbiamo passato davvero una piacevole serata e lo consigliamo vivamente.

Data della visita: settembre 2017

Recensito 9 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Colpiti dall'arredo e dalla cura del locale ci fermiamo a cena...davvero piacevole..il salmone ottimo ma hanno piatti per tutti i tipi di palato...piacevole ambiente , servizio ottimo e prezzi adeguati

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 3 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Dopo un po di giorni in Argentina con parillada una cucina un po diversa con piatti ben fatti e ben serviti fa veramente piacere. Buon cibo ottimo servizio ambiente accogliente. Una vera perla nella tristezza di Puerto iguazu

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ci sembrava un posto carino, ma siamo rimaste molto deluse! Non immangiabile, ma qualità mediocre. Non lo consiglierei

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 3 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Nel nostro soggiorno a Puerto Iguazu, abbiamo cenato in questo ristorante. Bife de chorizo davvero buono e ottima combinazione come contorno la verdura cucinata wok!!!
Squisita!
Il prezzo molto buono e il personale davvero gentile e disponibile! Pure la cucina asiatica è buona :-)

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto Terra Wok & Grille hanno visto anche