TripAdvisor
Puerto Iguazú
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Non male per essere in argentjna”

La Mamma Pastas and Salsas
Al n.6 in classifica su 159 Ristoranti a Puerto Iguazú
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 19 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Pasta fatta in casa, ravioli, lasagne, tagliatelle e poi diversi tipi di salse, portate abbondanti e prezzi ragionevoli. Ottime anche le torte e le insalate.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

chiesto alla reception dell’hotel dove potevo mangiare qualcosa in un posto che non fosse troppo lontano dall’hotel , mi hanno indicato questo posto che,devo dire, non avrei mai notato da sola . Più che un ristorante é una rosticceria dove la gente va ordina e porta via , ci son solo 3 tavolini dentro il locale a 2 fuori sul marciapiede. Ho ordinato una pasta carbonara ( una sfida per chiunque anche in Italia) e devo dire che non sono rimasta affatto delusa . Mi hanno fatto scegliere il tipo di pasta, assolutamente fresca , e il risultato è stato ottimo . io non cercavo un posto per mangiare italiano (non lo faccio mai !) volevo solo cenare alla svelta e andare in hotel per sottrarmi dal caldo tremendo di Port Iguazú . beh ottima scelta

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 31 gennaio 2017

Un locale piccolo dove si può mangiare bene tanto e spendere poco.
La pasta, chiaramente non è come quella italiana, soprattutto per i condimenti, ma è buona ugualmente e con un piato si fa cena. Ci sono 200 g. di pasta più il condimento, il tutto ad un prezzo onesto.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 12 agosto 2013

La pasta in casa! vivistantes ideale per gli italiani. Il preparato per tempo, sia per godere di lì o prendere, oltre a buon prezzo. Raccomanda

Data della visita: giugno 2013
Recensito 27 febbraio 2012

preparano gli gnocchi il giorno prima per cui diventano secchi e gommosi ma si possono comunque mangiare. Il sugo alla bolognese è ottimo e abbondantissimo e quasi non si riesce a terminare. Si mangia su un semplice tavolino posto sul marciapiede ma la gentilezza della commessa fa dimenticare l'improvvisazione

Data della visita: febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto La Mamma Pastas and Salsas hanno visto anche

Puerto Iguazú, Province of Misiones

Conosci La Mamma Pastas and Salsas? Condividi la tua esperienza!