TripAdvisor

Fascia prezzo: USD 20 - USD 60
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Riserve
Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Credo sia l'unico ristorante "di livello" della zona e per questo lo abbiamo apprezzato molto. La proprietaria, di origini italiane, è un'ottima padrona di casa, il servizio è cortese e il menù, seppur con una scelta limitata, propone piatti con ingredienti locali rivisitati. Ho apprezzato molto i piatti di pesce assaggiati, da migliorare i dolci. Molto bello l'ambiente sia all'interno che all'esterno della sala ristorante.

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante dell'omonimo hotel gestito da una signora italiana molto perbene, con la quale è molto piacevole scambiare due chiacchiere perchè socievole ma non invadente.
La struttura a pochi metri dalle rive, si presenta molto curata sia negli esterni (piscina, giardini, sedute) che negli interni (bar, enoteca, locali molto accoglienti, ottimi arredi, ecc.).
La cena apre con un pane fresco e un saluto dalla cucina. Il menu, forse un po' piccolo, permette una scelta tra carne e pesce. I piatti sono molto sofisticati sia negli abbinamenti che nella presentazione. Abbiamo provato il surumi e il paco sia nella versione antipasto che in quella di main course. Prima del dolce ci hanno gentilmente offerto un sorbetto da bere per pulire la bocca.
Carta dei vini notevole.
Il servizio perfetto, simpatico ma discreto, in linea con la proprietaria.
Sicuramente la prima scelta a Iguazu.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 29 settembre 2017

Questo ristorante è sicuramente uno dei migliori, se non il migliore, di Puerto Iguazu.
La cucina è di alto livello, ed il servizio impeccabile, i proprietari italiani hanno saputo creare un piccolo gioiello.
Essendo in sei abbiamo assaggiato ognuno un piatto diverso, e tutti erano eccellenti.
Non è possibile paragonare quanto speso con i prezzi di altri ristoranti del posto, perché non c'è niente che gli si avvicini come qualità.
L'unica cosa che posso dire e che in Italia avremmo speso il doppio...

Data della visita: agosto 2017
Recensito 7 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Alloggiati all'hotel Esturion, e stanchi dopo una giornata alle meravigliose cascate, ci hanno convinto le recensioni e abbiamo provato. Cibo buono, ma troppo ricercato, manierismo esagerato, stoviglie di design ma impossibili da usare, porzioni minime e prezzo massimo! Buon ristorante ma c'è di meglio a meno.

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 12 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Dopo giorni e giorni di ristoranti argentini, sentivamo la necessità di mangiare qualcosa di diverso... e ci siamo riusciti!
La qualità delle portate è elevatissima, il personale è molto cortese e professionale.
I piatti sono tutti ricercati e gli abbinamenti sono sofisticati ma sempre riusciti.
La Parmesana è uno degli antipasti più buoni che abbia mai mangiato!
Non fatevi spaventare dall'idea di mangiare italiano all'estero, perché il menù è assolutamente vario e rivisitato e di italiano ha solo la qualità e la presenza di pasta del menù (che potete evitare perché c'è ampia scelta).
Prezzo: un po' meno di 50€ a testa. Li valeva tutti! in Italia, a parità di qualità, avremmo pagato 70/80 €.

Data della visita: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto De La Fonte hanno visto anche

Puerto Iguazú, Province of Misiones

Conosci De La Fonte? Condividi la tua esperienza!