“Straconsigliato”

Al n.8 in classifica su 158 Ristoranti a Puerto Iguazú
Per: Vista, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Riserve
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo stati la prima sera del nostro soggiorno a Puerto Iguazu, leggendo le buone recensioni su tripadvisor.
Effettivamente il locale é molto carino, il personale attento e gentile e i piatti sono veramente buoni e le porzioni generose.
Per cominciare ci hanno offerto due caipirinha (buone buone) e una sorta di bruschetta.
La prima sera abbiamo provato l'empanada di pacù (pesce di fiume) e poi ci siamo lasciati consigliare da Joelle, uno dei camerieri (sempre attento e cortese), un bife di chorizo e un lomo... Veramente ottimi!
Il tutto accompagnato da una bottiglia di sauvignon. Per concludere una macedonia con gelato.
Ci siamo tornati anche la seconda sera, questa volta churrasco argentino (ben tre filetti per una sola porzione) e dal pacù, molto buono e senza spine! Abbiamo concluso con torta tibia di manzana (torta di mele) con gelato e pancake al dulce de leche (due crepe trasbordanti di dulce de leche), questa volta tutto accompagnato da un litro di cerveza Andes.
La prima sera abbiamo speso 38 euro totali, la seconda 33.
Merita sicuramente una visita, sia per la cucina ottima, sia per il locale molto carino e ben curato, sia la gentilezza dei ragazzi che ci lavorano.

Data della visita: settembre 2019

Recensito 4 settimane fa

Grazie alle recensioni positive ci siamo recati in questo ristorante: mai scelta fu più giusta. Ottima cena.Il Risotto alla zucca è stato eccellente, ed il pesce "dorado" proposto era buonissimo. Non ci era mai capitato un pesce di fiume così gustoso. Nota particolare per il cameriere Joel che è sempre stato presente, efficiente e cortese senza mai diventare entrante. Quindi oltre all'ottima cena, voto 10 anche al servizio.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo capitati per caso e dobbiamo dire di essere stati piacevolmente colpiti!
Bella terrazza nella selva, atmosfera tranquilla, personale molto gentile.
Abbiamo mangiato due pesci locali con verdure grigliate, piatti generosi e saporiti!
Consigliato vivamente!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 15 marzo 2019

Suggerito dall'hotel lo abbiamo provato più che altro per la vicinanza abbiamo fatto bene e ci siamo tornati per due sere di seguito.
Mangiato all'aperto su un bel terrazzo cibo ben cucinato abbondante e servito con molta gentilezza e cordialità dai camerieri,Bravi il personale è importantissimo per come accoglie e fa sentire l'ospite.
Carne ottima buoni i dolci il conto più che onesto locale da consigliare

Data della visita: marzo 2019
Recensito 8 gennaio 2018

ottimo ristorante per cibo e atmosfera circondato da un bel giardino con piante a effetto jungla. cibo caratterisitco e ben cucinato prezzi bassi

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Jasy Restaurant hanno visto anche

Puerto Iguazú, Province of Misiones

Conosci Jasy Restaurant? Condividi la tua esperienza!